Where Is My Mind..?
di AcrossTheSea

14/09/12, ore 16:55

ahah come maiii?!! la storia del gattooo?!?! comunque voglio sapere!!! io credo che: o è un messaggio di Loki che voleva ingannare loro o è un messaggio di Julie in cui lei un po condizionata da loki e un po' no cercava di lasciare un messaggio ma alla fine a fatto capire l'opposto...
ahhhhh!! che confusioneee!! ok u.u comunque la parte in cui non ci sono nomi si capisce che a parlare sono loki e la psicologa *poi le dirà che non è così e si deprime*
comuqneu beeell aggionramento sisisi
aspetto il prossimo e mi raccomando non farci aspettare tanto!!! ciao ciaooo
X X X

31/08/12, ore 20:21

cioè o.o
chiedo venia!!! come ho potuto dimenticare un capitolo in questo modo!!?!?!?
per fortuna non sono cose che succedono di seguito altrimenti non avrei capito nulla del capitolo precedente.
maaa *si gratta la testa* ho un piccolo problema: nel primo dialogo... non si capisce chi parla >.< cioè ho cpaito che ci sono Fandral, Steve e thor ma non si capisce quando parla uno e quando l'altro... se avessi messo i nomi forse si capiva meglio >.< per il resto bellissimo aggiornamento come sempre...
ma... ma... ma... allora ci mette poco ad uscire dal labirintooo!! ma io voglio sapere cosa è successo dentro al labirinto cavolooo!!
uffaaa *mette il broncio*
e poi... chi è che dice shht mmm mistero ma uffaaaa ci sono sempre più domande e meno risposte nono non mi piaceee u.u (nel senso buono ovviamente xD)
be... io aspetto il prossimo... cioè non quello dopo questo ma quello dopo quello dopo... cioè.. oh vabbe hai capito u.u
ciao ciaoooo :P
x x x

31/08/12, ore 19:23

awww hai aggiornatooo!!! yeee!!! *saltella contenta*
bella la sequenza di 1 e 0 come messaggio criptato *-*
e aww mi piace Amorra shi shi
chissà cosa è successo! perchè quel messaggio strano?! non centrerà mica con la prigione... forse è stato Loki? ma lui non penso conosca il linguaggio del computer.
mmm il mistero si infittisce... *pensa a qualcosa che potrebbe essere la soluzione giusta*
peròòò mi sembra strana una cosa: Stark che lascia la psicologa da sola senza protezione portandosi via gli altri? mmm non mi convince...
anche perchè Steve non glielo permetterebbe mai ahah
*continua a pensare* non mi viene in mente nulla di più uffooo
aggiorna presto che sono curiosaaa
ciao ciaooo
x x x

23/08/12, ore 20:37

Eccomiii xD in ritardo xke ho finito i mega sul cellulare xD ma eccomi qui xD. Bel capitolo anche se un pochino confuso, alcuni punti mi hanno davvero rimasto perplesso. La povera Jane credo di capire come si senta, ma cosa ne penserà Thor? Spero di riuscire a beccare presto il prossimo capitolo a causa della linea, quindi ora io scappo, scusa per la mini recensione ma devo davvero scappare >.< e spero di ribeca arti presto ;)

20/08/12, ore 13:33

puahahah ahah ahahah ahahah
Steeeeeve xD ti sposi e non me lo diziii?!?!?
e non mi inviti per di più!!! che cattivone! ho capito che tu stai su un'altro pianeta ma una chiamata cavolo!! eh!
non succede niente ma è carina comunque si si!!
*aspetta il prossimo capitolo*
maaa scuuusa *si gratta la testa* in una parte hai detto che Julie è rinchiusa con lui nella prigione... che lui giocava con la sua mente... non sei ancora arrivata a quel punto oppure mi sono persa qualcosa? O.o *si guarda intorno confusa*
comunque u.u aggiorna presto mi raccomandoooo :D
ciao ciaooo

20/08/12, ore 12:53

Eccomi... Credo io abbia saltato qualche capitolo da commentare o.o... Sorry... *si butta per terra implorando pietà* ç_ç perdonami....
E sperando che tu mi perdoni, io vado avanti nella recensione. Allooora.... Rogie si sposa? XD WTF? Ora la domanda è lecita: lui lo sa? Sai, non vorrei che tutti lo sapessero e lui no xD il suo piccolo cuoricino non reggerebbe xD.
Mh ma sbaglio o questo capitolo è più corto degli altri? ºAº e cosa sono quelle cartelle che le spie si scambiano? E Jane che fine ha fatto? Tutte domande a cui spero tu risponderai presto u.u per il resto... Vedi di non farci penare troppo per leggere il seguito, voglio sapere la reazione di Rogie xD quindi... A prestoooo xD

14/08/12, ore 19:24

poooooovera Pepper xD dimenticata sulla Terra ahahah
ora però rimango con la curiosità addossoooo nn posso più leggere i capitoli uno dopo l'altro sigh
comunque aspetto un tuo aggiornamento u.u all'istante! capitooo?
voglio sapere cosa ha in mente Loki!! e cosa succederà tra Steve e Sif...
ma soprattutto sono curiosa di sapere com'è fatta la mente di Loki.... mi affascina la psicologia criminale e la mente di Loki si presta molto ad un'analisi dettagliata.
e poi hai lasciato in sospeso il fatto che Julie fosse rimasta imprigionata nella prigione con la sabbiaaa!! daiii suuuu aggiornaaaaa
*fa occhioni*
ciao ciaoooo

14/08/12, ore 19:03

cioè nuoooooo!!!! non puoi bloccarti in questo modooo!!
e poi secondo me è tutta un'illusione u.u non è reale sisi.
magari sto dicendo una grossa oscenità/ cazzata ma chissene u.u
io comunque sostengo che si possano creare illusioni nella mente umana
ma non si può di certo cambiare un luogo e far spuntare i demoni della nostra mente davanti a noi quindi ribadisco:
secondo me è solo un'illusione >.<
bell'aggiornamento ora corro a leggere il seguito
ciao ciaooooo

14/08/12, ore 13:36

non mi sembra una cazzataaaa!!
anzii ho apprezzato particolarmente quando parli come una scienziata. sarà che adoro questo genere di cose fantascientifiche
(da fan di Star Trek, Doctor who etc xD)
ed è troppo divertente la parte del fumo ahah
Steve che anche se sono su un altro pianeta vuole denunciare le ingiustizie è troppo carino!!
anche per come ci rimane male per la reazione di Julie xD
e poi sarà che sono abituata a vedere Steve con Tony u.u ma la tipa Asgardiana e Steve non mi piacciono tanto nononono u.u
*vola a leggere l'altro capitolo*
ciao ciaoooo

14/08/12, ore 13:15

tutto sto vomito mi ha dato alla nauseaaaaa ahahah
sembra farsi moooolto interessante!! shi shi!
adesso volo a leggere il resto che sono troppo troppo curiosa! chi sa che gli è preso a Loki... povero cucciolo...
quando Thor l'ha portato via mi ha fatto tanta penaaaa *fa pat pat sulla spalla di Loki*
coooomunque cerca di non confondermi le idee andando avanti e indietro nel tempo xD
*vola a leggere il capitolo successivo*
ciao ciao

14/08/12, ore 12:13

ma noooo che cavolataa?! è interessante! e poi il titolo è troppo carino xD
adesso continuo la lettura perchè sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire!!
troppo simpatica la parte dove Thor va da Tony avevo quasi paura che per essere aiutato distruggesse la casa con il martello ahah
ciao ciao

14/08/12, ore 11:22

Sinceramente, non so se rido di più per 'Odino zio bianco di Fury' o se per il binomio Hannibal Lecter/ Loki. (....si, ci sta. Entrambi geni, entrambi piacevolmente deviati, entrambi affascinanti. Spero che Julie non accetti una cena da Loki... - magari servita con un buon chianti.)
Questo capitolo è un piacevole grogiuolo di situazioni divertenti...
(Anche se devo ammettere che spero vivamente Steve rinsavisca e mandi a ramengo Sif.)

14/08/12, ore 08:16

Ma allora Tony a volte qualcosa se lo ricorda, eh??
Me li vedo quei bambini che si buttano dagli scogli.*ride divertita*
Lo zio bianco di Fury *parte a ridere*
Ok sono relativamente calma.
I'll be waiting for U.
Bye Bye
Rei <3

12/08/12, ore 16:44

Sai ora mi sto domandando... Ma ti diverti a far soffrire sta poverella? C'è ora è pure rinchiusa in un labirinto xD ma povera crista, che male ha fatto? In balia del dio delle malefatte xD speriamo ci stupisca tutti xD, va Bhè non parliamo poi di Jane xD, ma Sif non andava dietro a ghiacciolino? Bha.
Va Bhè dopo questo ammasso di pensieri senza senso mi dileguo nell'ombra, ci sentiamo prestoooo ;)

12/08/12, ore 08:00

Ciao! certo che è davvero sadico il piccolo cervo! ( Che poi bho.. le corns più che da cervo sono da stambecco ... ) sono curiosa di leggere oltre!!!