La vita di Laila
di Pherenike

12/06/13, ore 10:15

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e adesso?????Porca miseria "mo so cazzi!!!!"
Dove è finito Alessandro???? Questo è un pazzo maniaco!adesso non pensare di fermarti per il prossimo capitolo se no quella che ti meno sono io :-)

22/08/12, ore 15:32

Ed ecco la svolta.... .-.
E che svolta, direi.
Be, che dire, penso che qualcosa del genere, prima o poi (anche se prima di quanto mi aspettassi), era inevitbile.

Brava Vero!
Continua così. ^^

21/08/12, ore 14:15

Era ora!!!Laila non rompere e goditi l'avvocato,per quanto riguarda il maniaco devo dire che mi fa paura.dove arriverà??

21/08/12, ore 12:21

Ciao.
Notte di fuoco ...
Laila sarà traumatizzata, ma ... non perde occasione!
Tulipani... nel linguaggio dei fiori significano vero amore .... è questo a cui anela la nostra protagonista??? Vedremo!
baci
Mammaesme.

11/08/12, ore 22:45

Leila vive davvero con un gosso peso sulle spalle.
L'ammiro.
Insomma, in qualche modo si è risollevata, ha reagito e lottato senza arrendersi.
Sono curiosa su come svilupperai la trama.

Un bacio,

09/08/12, ore 15:08

Le porte del passato di Laila si stanno aprendo lentamente... Dolore e frustrazione fluiscono dalle piccole crepe che Alessandro, incosapevolmente, sta creando nelle sue difese granitiche! Mmm quando scopriremo qualcosa di lui? Aspetto con ansia!

... Per le correzioni da maestrina ... Ci sentiamo in separata sede!

Ciao ... A presto

Mammaesme

08/08/12, ore 21:22

Di tutte le cose che mi ero immaginata, questa proprio non l'avevo pensata.
Adesso capisco perché la nostra protagonista è diffidente verso gli uomini.
Nella prima parte del capitolo, proprio quando viene maltrattata dal quel....come potrei definirlo? Di nomi da attribuirli me ne vengono a dozzine in mente, ma non sono certa che possa esprimerli in una recensione, anche se so che sicuramente tu hai capito.

Sei stata brava, come sempre. ^^

Lillydh

P.S. ricordati le lettere maiuscole per i dialoghi dei personaggi. ;)

08/08/12, ore 21:00

La storia sta prendendo una piega interessante. Lo sconosciuto comincia ad incuriosirmi... Il difficile passato di Laila e' tornato per tormentarla, sia nei sogni che nella realtà! Adesso la suspance aumenta... Leggero' presto il quarto capitolo. Baci. Mammaesme

05/08/12, ore 23:59

E ora???mi lasci sul + bello non vale.
Fila di corsa a scrivere il capitolo n°4, sfaticata!!!

04/08/12, ore 22:44

Okay....le cose si stanno facendo davvero interessanti...
Io aspetto ancora quella svolta. XD
Comunque mi è piaciuta questa Laila. Tosta e che si fa rispettare!

Brava!!!!

Aspettiamo cosa accadrà nel prossimo capitolo,

03/08/12, ore 14:23

Prima recensione di questo capitolo!

Bè Laila come ogni persona che ha sofferto sfugge ma secondo me dovrebbe dare una possibilità a quest'uomo misterioso....
Per quanto riguarda il resto direi che la ragazza sa come divertirsi., BRAVISSIMA!!!!

un bacio

03/08/12, ore 14:21

Non sono molto brava a fare recensioni, ma credo che la vita di Laila ci stupirà.

un bacio

01/08/12, ore 14:54

E così anche tu alla fine sei approdata su EFP?!?! ^^
Parliamo subito di questo primo capitolo, che a quanto pare avrà un seguito!!!
Aaallora devo dire che mi è piaciuto.
Secondo me, fin dalle prime righe del capitolo, si entra nella testa della protagonista, Laila.
Si capisce a grandi linee che donna sia e, quello che mi ha trasmesso, soprattutto nella prima parte del racconto, è che lei, Laila, voglia un cambiamento nella sua vita, qualcosa che la scuoti un pò.
Alla fine, come ha detto lei stessa, la sua vita è piatta e, anche se inconsapevolmente, desidera un cambiamento....sempre secondo me.

E questo cambiamento sarà arrivato?

Aspetto il prossimo capitolo.

Brava,