Never thought we'd have a last kiss
di Ice_Love_Fire

04/08/12, ore 15:12

OH MAMMA!
E io che pensavo che si fossero semplicemente lasciati..Oh Santo Cristo Dio.
Ma tu sei una stronzona! Mi hai fatto piangere davanti ad una minchia di computer..Ti od..Amo.
Ti giuro, è una bellissima One-Shot, davvero. Mi piace da matti, è scritta benissimo e le parole che hai usato sono pressapoco perfette.
Mi piace tutto di questa storia, complimentos.
brava, brava, brava, brava...
Mi hai fatto piangere e pisciare sotto dalle risate allo stesso tempo, ma come diavolo ci riesci?
Uffa, ti odio, ti odio e ti odio...Non è vero, io  TI AMO.
 La parte che ho preferito in assoluto è stato il flashback:

Strappai con enfasi la carta e osservai il regalo prima contenta, poi scioccata ed infine indignata.

-Mi prendi in giro Harold? Mi hai regalato una tua felpa con scritto 'Amo la mHazza' fai sul serio?Louis mi aveva avvertito che eri un pervertito, ma che fossi uno spilorcio riciclatore di felpe proprio no!-

Il suo sorriso si allargò ancora di più, mi sfiorò la guancia con la sua grande mano.

-No, stupidina mi hai detto tu di donarti qualcosa di significativo per noi e io l'ho fatto- sgranai i miei occhi.

-Harry brutto sporcaccione, non dico che il tuo 'coso' per me non sia importante ma stiamo parlando di sentimenti e...- lui di tutta risposta si mise una mano sulla fronte esasperato.

-Amore, proviamo così..ti ricordi cosa indossavo la prima volta che ti diedi un bacio?- annuii consensiente

-Come dimenticarlo! quella stupida felpa con scritto 'Amo la.., oh- sosprirai finalmente consapevole, si era ricordato il ridicolo commento che gli dissi tra un bacio ed un altro.

-' Se superiamo una settimana Styles dovrai regalarmi la tua ridicola felpa' come vedi ne abbiamo superate tante di settimane nonostante il tuo pessimo carattere e le mie manie da pervertito- questa volta fui io a sorridere.

-è il più bel regalo che tu potessi farmi!- dissi realmente felice, misi la sua strana e grande felpa sopra il vestito

-Allora Styles che ne dici di darmi un bacio?- e nel giro di pochi secondi allontanò la distanza che ci separava.

Mi è piciuto da matti. Per non parlare della parte in cui Lou la consola..
Dai, mi è piaciuta tutta quanto, è perfetta.
Non ci sono errori di sintassi, di lessico o di grammatica.
Ripeto, è molto molto molto bella.
Un immenso bacio,
Charlotte :)