La Rivolta Degli Ex
di Britin_Kinney

19/06/13, ore 09:28

Non capisco questa cosa che in molte fic Artù se la può fare con tutti ma se lo fa Merlino è un dramma... Non ne capisco il problema... Comunque anche se l'hai scritto alle 2 di notte non è venuto per niente male forse un pò corto ma non mi lamento ;)

19/06/13, ore 09:07

Ahahah XD Arthur in questa veste ce lo vedo troppo ^^ adoro questo film e tu ci hai fatto una Merthur XD Ti Adoro a presto Rachele

19/08/12, ore 00:00

Meno male almeno in parte la visione di quel futuro terribile è stata scongiurata e Morgana non rimarrà da sola, ma ora bisogna vedere se Arthur riuscirà ad evitare che Merlin sposi Gwein, mmm il dilemma amletico perchè io non ho nulla contro Gawein ma preferisco che Merlin stia con Arthur in tutte le salse possibili in tutte le epoche e in tutti i modi, perchè sono assolutamente per il Merthur forever (non si era capito!) mi raccomando però aggiorna presto! ti aspetto con anzia con il nuovo capitolo alla prossima recensione ciao ciao.

13/08/12, ore 17:28

Sarò breve, anzi, brevissima, siccome ho già recensito altre tue opere.
Come nella prima, vorrei sottolineare la mancanza di introspezione psicologica: non c'è una descrizione su come i personaggi si sentano. Okay, c'è chi piange e chi urla, ma non descrivi mai come si sentano male, ad esempio.
Soltanto dialoghidialoghidialoghi a non finire che rendono la storia estremamente caotica! Parlano tremila persone e non ci è dato sapere chi è vicino a chi, chi commenta sottovoce oppure parla a più persone eccetera.
Pare quasi un copione, con brevissime descrizioni riguardo ai movimenti basilari e le battute da dire, nulla più.
Siccome (più o meno) mi pare d'aver già parlato di queste "pecche" non credo tornerò a farlo: quando vorrai potrai tornare a rileggere le critiche passate, questa compresa, e lavorarci su. Non ho intenzione di perseguitarti (non è una mia crociata questa xD) nè di tormentare me stessa nel cercare di elencare altre volte cose che ho già detto.

Mi auguro un tuo miglioramento.

-M.B

13/08/12, ore 13:14

Mi alontano un attimo e tu mi fai aggiornamenti a raffica sei terribile accipichia però la tua storia mi ha entusiasmato gli ultimi capitoli poi mi hanno fatto piangere da matti ti prego dimmi che riescie ad evitare il peggio, dimmi che il matrimonio di Morgana e Nordred ci sarà e che Merlin non si sposerà con Gwein, che alla fine si chiariranno ti prego!!
va bene dopo questo sfogo abnorme ti posso solo dire va avanti cosi che sei grande alla prossima ciao ciao.

11/08/12, ore 21:44

Ma chi è lo zieto il figlio sconosciuto di Brian, no perchè da come parlava sembrava lui spicciacato, e poi la scopomobile che cavolo è ? non mi sorprende che Arthy bello si sia rovinato in quel modo con un esempio simile davanti spero che capisca il suo errore e possa risolvere le cose con puccio Merlin, sig sig altrimenti io piango.
mi raccomando aggiorna presto mi piace un sacco la tua storia e voglio vedere come và avanti, alla prossima ciao ciao.

04/08/12, ore 12:41

che carini che erano da piccoli ><
non avrei mai immaginato che già si conoscessero da piccoli...

continua cosi ;P

04/08/12, ore 12:19

Ha ha ha che spasso, anche se mi sà un tanto di canto di natale.

03/08/12, ore 11:22

che bello altri capitoli nuovi XD
sta diventando sempre più bella e interessante , vorrei fare solo una domanda
il testimone è merlino giusto??

aspetto con ansia nuovi sviluppi ;P

03/08/12, ore 02:04

Oh che bello questo capitolo ** Mi è piaciuto davvero molto! Non mi ero accorta di questa fanfiction prima di stanotte, ma ho adorato il film "La rivolta delle ex" quindi scommetto che questa tua storia mi piacerà davvero tantissimo ** Eh si.. Arthur è terribilmente sexy e quindi perfetto per la parte che gli hai dato! Non vedo l'ora di leggere il resto ** Un bacione e posta presto!

02/08/12, ore 21:38

le AU sul fandom di merlin mi piacciono tantissimo , e questa storia è davvero molto carina..ma adesso sono curiosa chi farai intervenire?? ex amori per un pò di gelosia veloce veloce?..e poi hai ragioe artù è proprio uno str**o..ma noi lo amiamo lo stesso soprattutto se poi si mette con merlin XD

02/08/12, ore 14:40

prometti sempre bene XD
povero Merlino l'unico che non è andato a letto con Arthur è sembra pure che si odiano >< comunque
bella idea sposare Morgana e Mordred sembrano cosi felici ;)

continua cosi...

01/08/12, ore 21:34

promette bene come storia, ho sempre visto Arthur come una specia di playboy XD
complimenti non vedo l'ora di continuare a leggerla ;)