Non è mai facile dire Addio
di Always Sil

12/08/12, ore 14:43

Complimenti per la shot!!
Parte della storia finirà nel mio programma per le frasi migliori! ^^

01/08/12, ore 21:18

Ti sta "altamente sulle scatole"? ç__ç
Non dire cose che potrebbero ferire una povera fan di Gale già distrutta dall'epilogo di Mockingjay :( E io che speravo di trovare un'altra (rarissima ç_ç) fan di Gale!
Come avrai capito, è il mio personaggio preferito! Se la memoria non mi inganna, hai già scritto qualcosa su di lui.. Quindi, finchè continui a scrivere su di lui, anche se lo odi mi va benissimo :D
Tutta questa premessa per dire che mi è piaciuta tanto! Mi è piaciuta la scelta del momento, perchè non era mai stato scritto e nel libro non si parla della reazione di Gale.. Penso che la reazione che hai descritto sia verosimile, lo immagino a rifugiarsi nei boschi, il luogo di lui e Katniss! E la reazione rabbiosa che gli hai attribuito si addice al suo carattere.. Mi sono disperata con lui, in quel momento ha creduto di averla persa per sempre, se la prende con tutto e tutti perchè crede di doverle dire addio.. Molto triste :(
Bellina la piccola Posy.. Ha un vero talento per le verità scomode! Però è troppo carina, anche se Gale poveretto in quel momento non deve averla pensata così! Sto iniziando ad appassionarmi alla famiglia Hawthorne *_*
Brava brava :) Spero che scriverai ancora su di lui, anche se non ti piace come personaggio..
Sheireen

01/08/12, ore 15:05

Nonostante ti stia sulle scatole, lo sai descrivere davvero bene. Sei entrata nel libro e così hai potuto descrivere al meglio i sentimenti di Gale ( io lo adoro! Katniss, secondo me, doveva stare con lui, non con Peeta - prestami lo scudo anti pomodori e uova ). Riesci a scrivere con naturalezza e spontaneità, sai benissimo cosa fa Gale e cosa pensa, come agisce e come si comporta. E' davvero un ottimo scritto, complimenti, non ho davvero altro da aggiungere. Spero di leggere qualcosaltro di tuo!
Luna