Un regalo per te
di Sophys

26/07/13, ore 20:42

Ciao!!
Devo dire che questa tua fanfiction mi piace molto, non solo perchè è incentrata sulla mia coppia preferita ma anche perchè l'hai scritta molto bene!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere!
Credo proprio che leggerò anche le altre tue fanfiction quindi posso dirti che... hai una nuova lettrice! Ahah!
Comunque, brava! E' davvero stupenda :)
By RobinCats

01/08/12, ore 23:04

Allora no sono solito recensire molte storie ma la tua ha attirato la mia intenzione. Veramente dovrei continuare la recensione di altre storie ma essendo la tua di un solo capitolo ho deciso di lggerl. La storia è ben descritta e rappresentata, anche i personaggi sono verosimili e il linguaggio è scorrevole. Bella anche la scrittura utilizzata ma i miei occhi ne hanno risentito XD sono tornato su Efp dopo una pausa di 10 mesi ma prometto di rimanere presente per leggere la tua e le altre storie che sego e anche per aggiornare la mia. Recensirò ogni tuo capitolo con piacerà se ti va puoi far lo stesso, cerco sempre di avere più di un opinione su ciò che faccio. ;) 3SpadeZoro

01/08/12, ore 14:50

Eccomi come promesso ^^
Che dire, è davvero molto carina, Rufy è davvero dolce , l'idea dei fiori è davvero tenera, e l'immagine aiuta ad immaginare il momento (che razza di gioco di parole che ho fatto -.-")
Niente da dire mi è davvero piaciuta ^^
E grazie per la dedica :)
Sakura Alexia