I can wait forever.
di HernameisGiuls

02/08/12, ore 01:20

č cosė... cosė.. in un emoticon sarebbe: į__į Sė esatto! č cosė tristeee ma č veramente dolce! :3 Complimenti un'altra volta per una One Shot venuta benissimo! XOXO <-- Ok, questo fa molto gossip girl. Ma anche lei adorerebbe questa OS :)

01/08/12, ore 15:51

Cara Giulia, è quasi più di due mesi che non lascio una recensione in questo sito, almeno non fatta bene però...
Questa....
Dio mio...
E' bellissima.
Ok, subito non ho guardato il titolo quindi non ho letto la shot asocoltando "I can wait forever" ma l'ho letta ascoltando la canzone del mio Ed "Give me love" non so se la conosci, ma io ormai la so a memoria, e l'effetto è stato non magnifico, di più.
Ora sto scrivendo la recensione ascoltanto "i can wait forever" che tra l'altro adoro, e si adice pefettamente a questa shot.
ho notato che hai usato alcune frasi della canzone nella shot, giusto?
Esempio:
"amavo il modo in cui le sue labbra si muovevano nel pronunciare il mio nome"
"Non riesco a mentirti su questo. Come non posso arrivare qui e dirti che tutto va bene, perchè così non è. Ma io posso aspettare, posso aspettare per sempre."
"Ti risveglierai, un giorno, e lo so che sembra un tempo infinito, ma suppongo sia il prezzo che dobbiamo pagare per il nostro amore. Tornerò a casa e sentirò di nuovo il tuo tocco che migliora ogni cosa, ma fino a quel giorno non c'è altro che io possa fare"
Okay, non sono le parole precise ma il contesto è quello della canzone infatti credo che oltre che una shot questa sia anche una song-fic geniale!
E' scritta bene, non c'è una parola che non sia perfetta
hai anche usato un linguuaggio ricercato, ed è venuta fuori una cosa fantastica!
Quando Lou spiega come si sono conosciuti...
Dio che bela scena!
Il cane che le piscia adosso e le lecca il naso, mi ricorda tanto tommy il mio bau bau che fa la pipì ogni volta che mi vede <3
Ok  basta, poi quando descrive i giorni senza di lei (senza di me lol) ho pianto.
HO PIANTO!
Soprattuto in questa scena:
"ma poi, una volta sotto le coperte tu non ci sei e sai che faccio io? Inizio ad urlare come un pazzo, a buttare tutto all'aria, perchè la cosa che mi manca di più è svegliarmi accanto a te. "
giuro mi sono venuti i brividi.
Posso dire che è al cosa più bella che tu abbia mai scritto?
Senza nulla togliee allle altre eh!?
Dio grazie per avermela dedicata è una cosa fantastica porca puzzola ghgifgjkldflògdfhfdh
Ti voglio bene, tanto.
Scusa le recensione ma ho perso la mano (?)
Grazie giuls e complimenti,
Ari <3