Just a little late - You found me
di _ki_

04/08/12, ore 10:59

Mi vidaaa perchè fai ste coseee? Fammi credere che Lou sia solo rimasto incosciente ma che l'abbiano salvato se no piango.
Ok che è quasi colpa mia che sono venuta da te e quindi non ti ho lasciato tempo per scrivere di più ma :P
La tua depressione si trasferisce nelle tue storie, quindi s-deprimiti se no finisci come qualcuno che scrive le cose buiesporcheinquiete e tu sai chi.

La cosa del nascondino è puccia e Liam è puccio e voglio spupazzarmelo e Louis è un'eroina tragica qui, la queen che è in lui festeggia.
E ho le lacrime perchè mi fai morire Lou o forse no e non vale. Uccidi qualcun altro che lui si è appena trovato il morosoe Liam poi rimane vergine a vita per il trauma di aver perso il suo primo amore e non si mette con nessuno e non scopa. Forse Niall lo consola e scopa con lui. Ma non uccidermi Louis. Oh.

02/08/12, ore 17:06

E...è...
Non lo so.
Posso dire che mi piace molto, davvero.
Sarò scontata, ma ovviamente la mia parte preferita è questa:

lo aveva baciato e Louis l’aveva trattenuto per la nuca con la mano che ancora riusciva a muovere, giusto un po’, perché sapeva che le lacrime di Liam non sarebbero state nascoste ancora a lungo e Louis non sarebbe stato lì per scovarle.

Si,sono decisamente molto scontata, ma è stupenda lo stesso.
LiLo ><
Sono così terribilmente perfetti insieme secondo me....
E questa storia mi piace,ecco.
E particolare ed è BELLA.