A Tie Called Eternity
di scythemeister_MakaAlbarn

02/08/12, ore 17:57

Ohayo Maka (posso chiamarti Maka, vero?)!
Per essere il tuo primo capitolo della tua prima long, è davvero carino.
L'idea di utilizzare il testo tradotto di Papermoon mi piace davvero, anche perchè a mio parere è una canzone stupenda *-* È ancora presto per dare un giudizio sulla trama dato che non è stata ancora presentata, ma ho il presentimento che si sarà SoMa, tanta, tanta SoMa. Per cui è palese dire che seguirò questa long.
Maka che si addormenta, ascoltando la musica, è un'immagine così carina che ispira un senso di protezione, secondo me. E Soul che la mette a dormire è decisamente dolce. Aggiungendo che lei dice il suo nome nel sonno, qui prevedo la presenza di fluff.
I disegni come al solito sono meravigliosi. Credo che non mi stancherò mai di ripeterti che sei davvero bravissima e voglio chiederti se anche ai prossimi capitoli hai intenzione di allegare sempre uno o due dei tuoi capolavori.
Aspetto il seguito, eh!
Baci <3
Willow

01/08/12, ore 20:04

Dio... come disegni bene....anche la storia mi è piaciuta un sacco 6 bravissima !!
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 10:14 pm)

01/08/12, ore 17:59

Io recensisco!!! Mi sono appena ( del tipo due giorni) appassionata a soul eater e più precisamente alla coppia Soul/Maka. Devo dire che il soul che hai descritto ...per dirla come lui "così poco cool " mentre porta a letto Maka è dolcissimo mi è piaciuto tantissimo, anche i disegni che hai messo alla fine sono proprio belli. Complimenti