Tre su Tre
di zeroborine

22/03/13, ore 03:24

Harry Styles ha le mani di creta, mentre si modella attorno al corpo e al cazzo di Zayn Malik.
Ora spiegami come faccio a non amare qualcosa che iniza così!!!
Tu sei una MERAVIGLIA!!
Tralasciando il facco che ZARRY è il mio OTP e quindi già solo per questo, meriti una statua, hai scritto di Zayn e Harry che fanno le zozzerieeee <3
Ho una natura pervertita e quindi è stata una gioia leggere queste 6 righe DELIZIOSE *_*
Per farti capire quanto abbia amato 1/3 ti ho fatto questo : http://imageshack.us/photo/my-images/33/77359461.jpg/
Spero ti piaccia
Un bacio
Valeria

p.s Ho letto anche le altre due e sono scritte molto bene anche loro, ma non ci posso fare nulla, non riesco a leggere di altre coppie ahahahahah
BRAVA lo stesso!

07/08/12, ore 23:57

Siete speciali. E io mi sento un po' una merda a lasciarvi una recenzione solo adesso, perchè è da non so quanto che leggo le vostre storie e questo deve essere uno dei primi commenti che vi lascio. e sapete perchè? Perchè non so cosa scriervi, non riesco a esprimermi... Le vostre stirie mi affascinano, le adoro. Scrivete entrambe da dio, i racconti ti rapiscono, sembra di essere lì, a due metri, di poterli toccare. Un'illusione fantastica. Complimenti. Djundjshj *w*
sadsunshine~

04/08/12, ore 16:30

Ho paura di essere ripetitiva, e se lo sarò non mi pensare una senza fantasia perché è colpa di ció che scrivi che da quanto è bello mi succhia via le energie vitali.
Tre su tre, il titolo è perché colpisci; hai scritto tre pairing e hai fatto centro tutte e tre le volte!
2/3 è la mia preferita, perché Harry stronzo mi fa impazzire e Louis sognatore inappagato vince!
3/3 Zouis è la mia ship, perché Larry è vera semplicemente, preferita. Le frasi, gli incisi, sono geniali; aprono un mondo di pensieri che arricchiscono inevitabilmente ciò che hai scritto tu di tuo pugno.
Non c'è dono più bello di chi, nelle proprie storie, ha la capacità i lasciare uno spazio e stimolare la fantasia del lettore! <3