and then there's you {a sterek story}
di frankyfitzgerald

04/11/16, ore 19:48

“ E' colpa tua,solo colpa tua se tua madre è morta. Sei stato tu ad ucciderla”… non riesco davvero a credere che lo Sceriffo abbia potuto anche solo pensare di dire una cosa simile a Stiles. Insomma, capisco se fosse andato dalla madre con un'ascia e l'avesse decapitata senza pensarci due volte, ma Stiles era solo un bambino, e la morte della madre non era assolutamente colpa sua. Anche se fosse morta dandolo alla luce o per salvarlo da un autobus: non è stata colpa di Stiles.
Derek è stato molto carino ad ascoltarlo e a rincuorarlo.
Tess

06/06/14, ore 20:37

ciao confesso che la tua è solo la seconda storia che leggo, ma sono rimasta molto colpita perché sono riuscita bene ad immaginare i personaggi e a riconoscerli in ogni loro comportamento, perfettamente in linea con quelli della serie. Un testo emozionante. Vale la pena rileggerlo e correggere le ripetizioni come le espressioni che usi spesso, quel "già di suo" che compare credo tre volte, due delle quali molto vicine nel periodo scritto. Comunque, bello. Brava.

25/02/14, ore 14:18

Rieccomi :) poi ieri sera ero troppo presa dalle foto da orgasmo di Dy e Ty e non ce l'ho fatta xD

Oh mamma l'episodio della festa di Lydia con lo sceriffo che dice quelle cose a Stiles mi ha fatta piangere come una dannata :'( so che avevano le allucinazioni per via della pianta, ma cavolo sono morta :'(
Ahhh Melissa è troppo adorabile *-* Ce la vedrei sposata con lo sceriffo *-*
Da quello schizzato AHAHAHAHAHAHHAHA povero Derek lol
Derek così dolce mi fa sciogliereeee *-*
Amo i rapporto tra Stiles e suo padre <3 è bellissimo :)

Brava :)

05/08/12, ore 16:58

Bella bella bella!
Però io voglia una storia completa, basta OS! Storia, storia, storia!!!
Ahah, poi te fa quello che vuoi!
Babbuò, io aspetto altre Sterek!
Con amore, me! <3

02/08/12, ore 22:31

Scrivi benissimo, complimenti :)
E la OS è meravigliosa, loro sono meravigliosi, pensavo di essere l'unica persona al mondo che vorrebbe questi due insieme.

02/08/12, ore 01:43

Bella davvero. Complimenti. Saró Sterek fino alla morte. Piango. :') sono bellissimi. E mi piace un sacco come scrivi!! Continua! *-*

01/08/12, ore 22:48

non seguo teen wolf, e non conosco i personaggi, ma sia il video che la tua OS sono perfetti.
il tuo modo di scrivere è pazzesco, ti fa entrare nella storia.
complimenti!

manu.

01/08/12, ore 20:19

ciao! davvero molto bella! inizio di una amicizia o qualcosa di più profondo?
Non c'è che dire sarei felicissima se succedesse qualcosa del genere anche nel telefilm a presto
kiss

01/08/12, ore 16:49

okay perchè alex ha scritto quel monologo? e_e ora scriverò tante cose senza senso così la supero. AHAHAHAHAHAHAHA NO okay. Prima cosa, grazie di avermela dedicata, perchè sai quanto li amo ç_ç 2. no ma.... quant'è dolce derek? madonna. IM GOING DOWN WITH THAT SHIP. li amo troppo, sono perfetti. e le tue OS sono perfette. ti ho detto che devi scrivere una fan fiction ç_ç cioè boh madonna. mi piace da morire. Tanto lo sai che amo come scrivi u_u Ci stava una scopatina dopo. AHAHAHAHAHAHA no dai. sono meravigliosi così. ç_ç ♥
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 04:52 pm)

01/08/12, ore 16:47

Ommioddio. Vabbè a parte il video che ho visto ieri e mi ha quasi fatta piangere, questa one shot è meravigliosa. Oh, andiamo Stiles... sappiamo tutti perchè sentivi il bisogno di andare da Derek u_u e poi, Derek tutto ciccino, quel mini discorso, voglio dire... Just get married. Ce la vedo in Teen Wolf una scena simile, perchè non leggono le fanfiction e non le mettono nel telefilm? e___e tsè. Comunque, ovviamente, è scritta benissimo e adoro il tuo stile. Cioè. dsfhgiehfiewhgweg. Okay? Okay. E' bellissima, voglio Sterek. dsfhgiuwrhgiwrugwrig e la dedica poi ç___ç ora quel video è ancora più commovente perchè è legato a questa os... fuck e_e HAHAHAHAHA okay la smetto. E' bellissima, e ora mi sento figa perchè mi è stata dedicata una one shot stupenda u_u like a boss. iuawrhgiuewhgwie love you ♥