L'epilogo
di Russia_san

05/08/12, ore 17:43

Commoventeeeeeeeeeeeee! Mi è piaciuto tantissimo, non solo perché in generale mi piace veder Zevran soffrire, ma anche perché il tutto è ben scritto, con pochissimi errori di ortografia che non tolgono nulla al sentimento che traspare da ogni parola. Bellissimo scoprire che è il fedele cane (personalmente credo sia più intelligente di tutti i compagni messi assieme u_u) a parlare e ad esprimere i propri pensieri dal suo canino e semplice punto di vista, toccante il fatto che sceglie di morire per seguire il padrone, e ce lo dice con candore, come fosse naturale, il normale corso della vita.
Mi fa piacere che Zevran decida di andare avanti (d'altronde qualcuno deve pur ammazzare i Corvi, no?) e non si arrenda al secondo amore deceduto, spero se ne trovi un altro e che tanto per cambiare non muoia *ride come una cretina per il povero elfo sfigato in ammmore*. Che altro posso dire? Semplicità, concetti diretti e assolutamente non complicati, di quelli che ti colpiscono subito al cuore. Un ottimo lavoro, complimenti ^^

Amati Errori Erranti (detti anche AEE): li metto sempre nel caso possano tornare utili all'autore ^^
mi ha detto che a "vlte"
dentro di te preghi "che che"
"qualcunaltro" (serve solo lo spazio, senza apostrofo)
Mi ha detto "che finalmente raggiunto" (?); mi ha detto che tu gli hai "prmesso"
"no" capirebbe il tuo dolore

02/08/12, ore 00:30

veramente bella e commuovente. maledetto orgoglio di zevran!  mi piacciono molto le fic introspettive. e tu sei stata bravissima. ancora complimenti.

02/08/12, ore 00:10

Bella one shot !!! Attenzione a qualche errore di ortografia ( tastiere killer xD ), però devo dire che mi è piaciuta, fa molto "Hei tu!" *-*