ALINIEN, IL DRAGO VIOLA
di MartinaGaladriel98

02/08/12, ore 22:03

Ciaoooo :)) Sono la prima che recensiceeee (*yeeee*)
Bellissima storiaa ♥ complimenti!! è scritta davvero bene!!! Sei molto brava ♥
Iniziamo con la vera e propria recensione. Duuunque...
Che cucciola Ismira :) anche se non riesco ad immaginarmela bionda, non so perché. Vabbè ma questo non c'entra. Sono sempre stata curiosa di sapere che ruolo avrebbe avuto Ismira in tutta questa faccenda.
Pooooi ... sei figli??!! Cavolo! ahahah A Roran serve un hobby, sìsì. (cmq adoro in nome Genevieve **). Complimenti anche per la scelta dei nomi!! Inoltre il modo in cui descrivi il paesaggio e le emozioni che provano i personaggi è bellissimo, davvero.
Solo una cosa. Anzi due, piccoli consigli. Primo: (più che altro è un favore) potresti scrivere in caratteri più grandi?? Si fa abbastanza fatica a leggere in caratteri così piccoli. Però la storia è tua e puoi fare come vuoi. Secondo: ti consiglio di non pubblicare un capitolo ogni giorno, perché è difficile seguire una storia aggiornata ogni giorno. E poi se aspetti un po' hai più tempo per far conoscere la tua ff. Te lo dico per esperienza personale, ma ovviamente tu sei liberissima di non seguire i miei consigli.
Comunque a parte questo la storia è davvero stupenda. L'ho già aggiunta ai preferiti. Un bacio e ... ci vediamo al prossimo capitolo xxx