One Dream, One Way, One Direction = Babies Grow Up

16/10/12, ore 17:08

Che peccato.....MALEDETTO COMPUTER.
...cmq non imports!ciao bella<3

15/10/12, ore 21:57

Aspetterò bellissima :D non vedo l'ora che aggiorni e mi dispiace che hai dei problemi col tuo computer...spero che tutto si sistemii :D
baci marti xx

26/09/12, ore 14:25

Stupendisssimissimo!!!!..ci piace moltisssimo!!!!!!..potresti ricambiare...guardando la nostra FF...spero che la troverai interessante ciaoooooo

24/09/12, ore 14:54

Oh mio dio,credo di morire dalle risate per i Black Eyed Peas, ecc ecc...! Comunque, apparte i miliardi di "1" che hai messo al posto degli "!", bello! :) grazie ancora per la pubblicità!  Un bacione, Marti <3

22/09/12, ore 21:08

Brava!! mi piace molto la tua storia!! =) E non penso che questo capitolo sia noioso. Anzi, l'ho trovato divertente!! Comunque ... Sì piuttosto si scrive tutto attaccato!! =) Per quanto riguarda i Black Eyed Peas hai ragione!! è da un po' che non sento delle loro canzoni "nuove" .... strano!! Spero non si siano sciolti veramente!! ^_^ Ora vado!! aggiorna presto!!
piccolacucciola_987 <3 <3

18/09/12, ore 19:17

ora scrivo una recensionina a sac a pochina (?) AHAHAHAH scusa ma non sono normale e.e perchè non ti piace questo capitolo? D: a me piace quindi quello che dice martina (cioè io se non lo avessi capito e.e) è legge u.u!! MUAHAHHAHAAH allora adesso rispondiamo alle tue due domandine :)
1) si piuttosto si scrive tutto attaccato e anche se non fosse così lo sarebbe u.u
2) si i black eyed peas si sono divisi da un pò D: e hai ragione will.i.am. continua a fare canzoni però devi ammettere che sono davvero belle :D a me piace piace soprattutto 'this is love' e.e e tu quale preferisci? :3
aggiorna presto ;) baci martii xx <3

18/09/12, ore 19:13

eccomi quiii. bel capitolo, fallo un po piu lu.go e pieno di cose, senno e noioso. vado avantiii lol marty <3

18/09/12, ore 19:09

ehiiii m pjace la storia, sei brava doprattutto nella parte descrittiva complimenti :) la storia sembra bella... cerca di mettere qualche dettaglio.in.piu magari sulle emozioni dei personaggi, per il resto perfetta.vado avanti :) marty <3

16/09/12, ore 18:13

bellissimo questo capitolo. continua al piu presto. Per essere una che scrive la sua 1 volta sei bravissima

14/09/12, ore 13:03

Momentomomentomomento! Quel soprannome è mio! :'( vabè... comunque molto bello! si ma anch'io voglio una scena hard con liammmmm! bacini sac a pochina! <3

13/09/12, ore 19:28

AHAHA Sac Pochina? è troppo forte sto nomee ** allora parliamo un poco della storiella: come siamo trasgri yo! AHAHAHAHA come siete pucciosi tu e Harry :3 grazie perla pubblicità :D ricambierò ;) aggiorna presto babe <3 baci martii xx

13/09/12, ore 17:26

A me il quarto giorno è andato abbastanza bene eheh
Ho iniziato lunedì... E ci hanno già riempiti di compiti..
O almeno, quella di lettere lo ha fatto...
Beh, noioso comunque!
Apparte all'ultima ora di inglese che io e una mia amica abbiamo dichiarato il nostro amore per i 1D..
In classe affianco al mio banco c'è scritto "Liam Louis" e io alla mia amica: "Dobbiamo aggiungere anche Harry, Niall e Zayn!"
Sisi l'ho convertita yeee
L'anno scorso si lamentava che ne parlavo sempre e ora è una Directioner.
Yeee!
Comunque (sono sicura che non ti interessi...)
Capitolo ahahha figo! Me gusta
Io non ho notato ripetizioni...
Comunque
Aggiorna il più presto possibile e avvisami please
Un bacio xx
-Alex

11/09/12, ore 15:46

Aw che teneroso dolcioso Harry :3 <3 <3 mi piace un sacco questa storiaa!! aggiorna prestissimo :D baci martii xx <3

09/09/12, ore 15:17

Sto diventando un po' gelosa di Harry! Fa un po' strano il fatto che nella mia FF ci invertiamo i fidanzati... Comunque, molto bella, Clo! <3

04/09/12, ore 21:20

Bello, davvero! Vero che scrivendo ti innamori ancora di piu??? Comunque ho trovato il difetto: secondo me ti soffermi troppo su dettagli superflui, tipo come ti trucchi ecc... Non è una critica eh? è un consiglio! sei migliorata moltissimo, complimenti! bacio <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]