Non giocherò mai con quei cosi!
di Lily Inuzuka

09/08/12, ore 15:49

Hahahaaaa! Fortissimaaaaa! XºD
Io ce lo vedo che dice parlando al re : "E tu saresti???? IO SONO IL PIÙ GRANDE RE! IO SONO UN DIOOOO! " oppure prendendo il cavallo: "ehi tappetta, guarda, ti somiglia! ". Finendo per beccarsi un maka-chop dalla tappetta in questione! XDDDD
NYA! =^._.^=
P.s.: e tu che dici, ci assomiglia a un gatto?

02/08/12, ore 08:33

Quindi, rieccomi a stalkerare. Ma buon salve! Vedo che contunui con le tue fantastiche BlackMa! Molto carina l'idea di provare a far giocare a scacchi Black Star, la sua reazione la trovo perfettamente IC. Me lo immagino dire:"I big come me giocano solo ai videogame, non ai giochi da cervelloni, AHAHAHAHAH!" Il lieve romanticismo, ovvero quando lui rischia di cedere vedendo gli occhi di Maka ci sta benissimo, anche se solo accennato. Maka, penso sinceramente che dovrai rassegnarti a giocare a scacchi con Star. Magari proponigli Kingdom Hearts o Final Fantasy, poi i risultati verranno per conto loro ;) Corta ma davvero molto bella, mi piace il modo in cui scrivi i personaggi. In un certo senso, li rendi tuoi pur mantenendo l'IC... Bravizzimaaa*abbraccio in stile stalker yandere* continua cozììì! Questa frase l'ho giá ripetuta, ma non demordo: ottimo lavoro come sempre! Symmetrical Kiss Jule