Vivimi

Bellissima veramente bellissima,la adoro Ottimo lavoro xd Countinua così
:-)

20/08/12, ore 15:39

ciao!
È la prima volta che guardo le fictions di Lady Oscar e vedendo le storie fra andrè e oscar la tua mi ha colpito e ho deciso di leggerla!
So che sono arrivata un po' in ritardo ma ne valeva la pena!!! ;)
Comunque mi è piaciuta molto !!
Non avrei potuto scrivere di meglio io!!
E con questo ti saluto!!
ciaooo, Elen28

13/08/12, ore 18:23

Cara Minori, mi sarebbe piaciuto continuare a leggere questi che sembrano i pensieri a voce alta di una Oscar che passa brevemente in rassegna la sua turbolenta vita sentimentale, prima col grosso sbaglio di nome Fersen, e poi finalmente con l'amore vero, totalizzante, col suo Andrè. Peccato che proprio sul più bello hai interrotto quei pensieri. Mi piacerebbe se ci fosse un continuo, e se ci descrivessi quella notte, se andassi oltre quelle poche parole che ci hai donato "Siamo qui…al riparo da tutti e da tutto. Soli…finalmente soli. Lontani da occhi indiscreti. Sono ancora fra le tue braccia. Sembro in paradiso. Un paradiso in cui ci sei solo tu. Tu ed io…finalmente insieme, uniti in un solo corpo, in una sola anima".
Sono sicura che ci regaleresti una piacevole pagina, una descrizione tutta tua loro della magnifica notte d'amore. Perchè non ti cimenti? Ladymarcella.

01/08/12, ore 21:56

Bella nella sua semplicità, esprime un cuore che finalmente si è rivelato con fatica dopo una vita; il titolo mi ha fatto pensare a una frase della canzone "Stai con me" dei Pooh.
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 10:06 pm)

01/08/12, ore 17:35

molto bella quella puntata è una delle più belle ciao a presto
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 05:36 pm)