Per l'ultima volta.
di sasaneki

05/09/13, ore 15:38

Bellissima,mi è piaciuto un sacco sia il loro momento "assieme" che la parte triste.

27/07/13, ore 23:16

L'ho recensita subito subito eh?
Non ho mica aspettato quasi un anno ùwù
Scherzi a parte, mi è capitata questa "favoloseria" tra le mani e non ho potuto fare a meno di recensirla :)
Un bacio :*
Complimenti veramente!

09/09/12, ore 21:33

Ciao^^
Eccomi qui... Molto carina davvero. Bella la scena centrale di loro due. Immaginare Vegeta in certi momenti mi fa venire sempre caldo...
Qualche imprecisione ma nulla di grave o che comprometta la lettura.
Complimenti!
=)

12/08/12, ore 01:41

Sei molto brava, davvero! Tralasciando il fatto che scrivi correttamente dal punto di vista grammaticale (cosa che ormai non si vede quasi più), sei stata molto chiara e hai descritto tutto in modo particolareggiato, in modo da farmi figurare perfettamente ciò di cui hai parlato. Complimenti ;)

02/08/12, ore 10:48

Fantastica! Mi é piaciuta tantissimo! La puntata dovresti Vegeta si sacrifica é una delle più belle di tutta la serie e le fanficion ad essa ispirate lo sono ancora di più ;) spero di poter leggere presto qualche altro tuo lavoro, Ciau ^^

01/08/12, ore 23:29

Molto molto bella complimenti soprattutto per essere la tua prima storia :)
Scritta molto bene e inerente alla story line dell'anime complimenti!!
Senti scusa una domanda ho visto che nella tua presentazione hai inserito delle immagini e scritte colorate io non ci sono riuscita mi è venuto tutto appiccicato e nero mi potresti dire come hai fatto che non sono capace??
Ti mando un bacione e spero di leggere altro sei veramente brava!! :)

01/08/12, ore 21:38

Non osare cestinarla!
É veramente veramente veramente splendida *-* Sei riuscita a raccontare in una One-Shot un amore unico e irrefrenabile, spinto solo dalla passione, quale quello di Bulma e Vegeta. Per essere la tua prima ff ti faccio davvero i miei complimenti! É scritta bene, testo scorrevole e se ci sono stati degli errori non li ho visti perché ero troppo impegnata a leggere. Sul serio sei stata veramente brava! L'unica pecca : lo smeraldo è una pietra verde, Bulma non ha gli occhi azzurri/blu
A parte questo tutto perfetto *^* Spero di leggere altre tue storie, questa la metto tra le preferite,
Baci:**  _afrinca_♥♥