Upendo
di laisaxrem

29/10/12, ore 17:46

Oh che bella!
(Sì, sono ancora qui a scassare, perdonami XD)
me lo vedo proprio, Sirius, tutto accoccolato come un cagnolino... è vero: ha bisogno di fidarsi ancora dell'umanità, escludendo Harry, con cui non fa affatto fatica a relazionarsi.
Sarà perché gli ricorda James...
E torniamo a James, eeeh, ogni mio discroso, a partire da "Qual è il tuo personaggio preferito?" a "che cosa c'è per cena?" finirà obbligatoriamente con un accenno a James Potter XD
Comunque, visto che non siamo qui per parlare di questo...
Brava! Mi è piaciuta moltissimo questa drabble, davvero tanto carina!
Lei, così protettiva... MI PIACE!!
A presto, un bacio, tua affezionata lettrice (?)
Emma ^^

25/09/12, ore 14:35

Dolce, dolce,dolce.
Sei dolcissima, brava! Questa draabble è davvero tenera, favolosa, sublime!
Le tue parole riescono a raggiungermi in maniera spettacolare, mi dai i brividi!
Sei davvero brava... ma perché non parli di quell'amore tra amici veri, sinceri, come fratelli?
In particolare parlo di James e Sirius, i miei personaggi preferiti... Se ne facessi una su di loro sarei davvero felice! XD
Ovviamente fai tu, tanto tutto quello che scrivi è davvero bello, in ogni caso!
A presto, spero!
Continua così!
Un bacio

07/09/12, ore 15:27

Oh, fantastica, davvero!
Finalmente un amore che non è quello di coppia (non pensavi a questo, giusto? Intendo... almeno è quello che ho capito io)
Moody è davvero in gamba, io lo stimo davvero tanto! E come si impunta su questa faccenda...
Prima che la critica ma poi sotto sotto si capisce che le piace perché la difende!
Favolosa!
Tra le seguite.
Aggiorna presto!

07/09/12, ore 15:25

Oh, ma che carina!
Povera piccola Tonks, sempre ad inciampare... ma io penso che sia una delle cose più affascinanti di lei u.u
"So che non è professionale"... povera cara sempre a preoccuparsi! E Remus allora? Lui non dovrebbe essere ancora più preoccupato? Valli a capire...
Insomma, davvero carina anche questa, mi ha davvero colpito.

07/09/12, ore 15:24

Ciao! Ho trovato adesso questa raccolta, e devo dire che la prima mi è piaciuta molto.
Kingsley viene sempre ignorato da tutti, ma mi piace davvero che qui sia, non so, umano, e che si innamori, abbbia dei dubbi, come tutti insomma.
La fine è bellissima.
Corro a leggere le altre due!
Un bacio

01/08/12, ore 21:43

Ammetto che non ho ancora letto tutte le drabble e quindi, anche se l'idea è interessante, non posso pronunciarmi.
Ti segnalo però che dovresti pubblicarle sotto forma di capitoli di una stessa storia e non come storie separate con titoli diversi e introduzione identica: la definizione corretta per quello che stai facendo è "raccolta", come hai indicato negli avvertimenti, e non "serie". Raccoglierle nella serie "Love is in the air" è inutile e tecnicamente contro la parte del regolamento che spiega la differenza tra i due termini, e per di più pubblicarle tutte di seguito in questo modo ti dà tanta visibilità, sì, ma forse un po' troppa. Non so se te ne rendi conto, ma la pagina delle storie più recenti è intasata dalle tue diverse traduzioni della parola "amore". Alcuni potrebbero trovarlo irritante. Ti consiglio di creare una singola storia con il titolo che ora appartiene alla serie, raccogliervi tutte le drabble sotto forma di capitoli e cancellare quelle singole.