Ultimo tentativo
di WhiteLight Girl

07/08/12, ore 15:31

Ciao e scusa per l'assenza, purtroppo mi si toglie sempre il tempo libero!! Carina questa idea! In effetti a me anche era arrivata una qualche idea del genere! E se Ryou si stufasse di continuarla a corteggiare? La pazienza ha un limite!! Ma è troppo cotto per rinunciare, e quando c'è di mezzo l'amour, è finita!! Non ho controllato per tre- quattro giorni ed ora che rientro ho visto una valanga di storie nuove! Ho pensato di aver sbagliato sezione! ahhahah vado a leggere le altre!!! :)

07/08/12, ore 12:55

Indovina chi è tornata?!
^^
Io!!!!!
*la guarda come per dire: "E chi volevi fosse tornata?"*
*ritorna nel suo angolino*
La storia si legge veloce e la lettura è scorrevole, in sintesi mi piace un sacco ;)
Per un attimo avevo quasi creduto che Ryou ci rinunciasse xD
E invece no.
Lui e Ruki 4 ever <3
Che festa è l'1 Agosto?
Ho guardato, ma non c'è niente...
Mi sento ignorante....
Baci <3
Bee

01/08/12, ore 23:03

-Decisamente, Akiyama-kun: sei caduto in basso e hai iniziato a scavare!-
Ok, dopo questo "piccolo" appunto a Hero boy, forse è meglio parlare della recensione.
In realtà non c'è molto da dire: è una fic molto carina e leggera, (In sintesi, si legge con piacere :). Quasi, quasi, sarebbe stata adattissima come scena alla fine di una long fic (o simile). Non ho notato errori - forse perché l'ho letta in nemmeno un minuto(?) - comunque complimenti. Non vedo l'ora di leggere altre one-shot così!
Konan
P.s. Ho guardato nel calendario per capire che di che festa stai parlando ma ho trovato solo il nome di un santo impronunciabile :D illuminami, per favore *si sente vagamente inetta*
P.p.s.Ruki lo accompagna a casa alla fine mi ha sorpresa: di solito non si fa all'incontrario? xD