Viareggio in te son nato in te spero morire
di FallingInLove

17/10/13, ore 23:35

Oh... Sarà che sarei voluta essere nata a Viareggio, e invece mi sono dovuta accontentare di essere nata a Pietrasanta... Ma con la tua storia hai fatto scendere delle lacrime. Spero solo che, anche se il più tardi possibile, riesca a compiere almeno la fine di quella frase, magica, che si scorge dal molo. Con affetto, una Viareggina!

04/09/12, ore 19:04

questo scorcio del passato di dann è interessante, come anche sapere qualcosa di più sul personaggio di michele. d'altra parte può risultare anche malinconico sapendo poi come sono andate le cose. ti fa sperare che le cose accadano in modo diverso, ma sapendo anche quello che di buono è venuto fuori in futuro ti fa provare anche un vago senso di rassegnazione agli eventi futuri.
devo dire che mi immagino dann come un quattordicenne tipo quelli che sembrano un pò sfigatelli ma che poi vengono su decisamente bene, non so perchè! ahah

01/08/12, ore 22:48

ciau:)
volevo lasciare un segno del mio passaggio anche qua:)..mi è piaciuta subito la scritta sul muraglione (di cui non ne sapevo l'esistenza..hai visto leggendoti imparo anche qualcosa ;) )ma sopratutto mi è piaciuta la storia che hai ricamato sopra..da queste poche righe traspare tutta l amicizia tra Michele e Dann ma sopratutto il senso di appartenenza al proprio paese..Bella, veramente bella questa breve one-shot...
Ci risentiamo nell originale:)
Grazie mille del precedente avviso..sei sempre gentilissima:)..e comunque sappi che qualsiasi sia l'attesa non lascerei mai incompleta la lettura di una tua storia:)
a presto