Testify To Love
di CaptainKonny

04/05/17, ore 17:04

Sono qui per la recensione – premio per il gioco dell'Oca.
Ammetto di non aver mai visto la serie tv quindi non ho idea di dove si possa andare a parare e perdonami se la recensione sarà piccolina.
Dunque, da questo prologo si possono capire un sacco di cose, la famiglia protagonista è la classica famiglia del mulino bianco: genitori che si amano, figli sorridenti, tutti mano nella mano e si fa colazione tutti insieme. Tale immagine però viene distolta dalla realtà che, paradossalmente, è portata sulla scena dalle tre figure angeliche, figure che, tecnicamente, a meno che tu non sia amante dell'urban fantasy o molto religioso, non dovrebbero esistere.
Le tre creature alate infatti ci informano che presto o tardi una sciagura terribile sta per abbattersi sulla pseudo famiglia perfetta.
Sei riuscita a creare la giusta suspance in questa storia e, effettivamente, ti viene voglia di continuare ( se avessi tempo magari lo farei anche ).
ma per ora posso solo farti i miei complimenti e salutarti,
alla prossima
Balder Moon

26/07/13, ore 23:28

Finalmente un nuovo capitolo, come sempre denso di emozioni! :)
Un'altra prova è stata superata ed Ellie si avvicina sempre di più alla fine del suo percorso... Ancora una volta l'attesa per il capitolo è stata ripagata e ora inizia quella per il prossimo, anche se temo che ci sarà da piangere... ;)

21/04/13, ore 22:21

Sono felice di vedere un nuovo capitolo di questa bella storia :)
La vita di Ellie si avvicina alla fine e la festa, organizzata da lei per passare momenti felici con la sua famiglia, fa capire ancora di più che vuoto enorme resterà in quella casa quando lei non ci sarà più :(
Stavolta il lavoro degli angelì sarà davvero difficile...

03/10/12, ore 19:03

Ci siamo arrivati, adesso Ellie dovrà affrontare la sua malattia e accettarne l'esito, e Andrew dovrà farlo insieme a lei :(
Però mi chiedo come faccia la famiglia a non essersi accorta di nulla, se vedessi mia figlia che non respira la porterei dal medico di peso.
E se Ellie è così vicina alla fine, come fa a trovare la forza di fare gite così impegnative e arrampicarsi sui monti?

03/10/12, ore 18:38

Che bello, due capitoli nuovi! E la storia si avvicina sempre di più a un momento triste, spero che Andrew sia in grado di aiutare Ellie, o che perlomeno riesca a farle spuntare tutte le voci della sua lista...

29/08/12, ore 23:40

La situazione diventa sempre più drammatica, povera Ellie. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

29/08/12, ore 23:23

Andrew era anche il mio personaggio preferito nel telefilm, non sapevo che l'attore che lo interpretava fosse morto :(
Sto leggendo con piacere la tua fanfic e mi sembra ben scritta, molto dolce e carina.
Ne approfitto per segnalarti che c'è qualche errorino ( per esempio "accelerare" si scrive con una L sola) che si può correggere facilmente con una rilettura o col controllo ortografico del programma di scrittura.
Ora vado a leggere gli altri capitoli :)