Miami? Si, ti amo!
di sweet fairy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/12/14, ore 03:19

Bellissima complimenti, me la sono letta tutta d'un fiato non riuscivo più a staccare gli occhi dal computer, sei davvero bravissima, spero di leggerne altre ;)

03/08/13, ore 00:09

Ciaooooooooooooooooooooooo...
il capitolo è stato davvero fantastico ed odio sapere che questo sia l'ultimo...
Vi ho seguite fin dall'inizio, ho pianto e riso con voi e beh mi mancherà moltissimo questa FF
Siete state fantastiche..
Spero di imbattermi in un altra delle vostre FF
KissKiss

02/08/13, ore 23:37

Q___Q
*Muore*
L'epilogo era stupendo... ma come faccio oraaaaaaaaaaaaa?!
Morirò... morirò senza un altra tua storia Q___Q anzi vostra Q___Q
Datemi qualcosa da leggere vi pregooooooo
Grandiose ♥
BACI
Solitary

26/06/13, ore 12:25

Oooohhh *O* Troppo belloooo...Mi rattrista sapere che questo è l'ultimo capitolo :') Mi sono affezionata davvero tanto a questa storia e so già che mi mancheranno Iside, Selene, Ian e Joseph :3 Siete state davvero bravissime, siete delle scrittrici fantastiche e avete messo giu una storia FAVOLOSA. u.u
Sono curiosa di leggere l'epilogoo *O*
Ancora tantissimi complimentiii ;)
TheDarkLady97!!! :33

26/06/13, ore 01:57

Ciaooooooooooo. .
Crepiiii. . Sono una maturanda e per mia fortuna martedì sarà tutto finito. .
Bellissimo il capitolo. . Finalmente tutto va per il verso giusto per i 4 piccioncini. . E Martin è natoooo...
Sono contentissima e il capitolo mi è piaciuto molto.
Alla prossima

26/06/13, ore 00:02

Nooo ç_ç non mi ricordate che è l'ultimo capitolo
*si mette in ginocchio in lacrime*
Il capitolo è stupendo... ma al solo pensiero che l'epilogo è il prossimo...
Mi sento male ç_______ç
Nooooooooooo, mi sento malissimooooooooo
Ho bisogno di questa storia come non so cosa ç_____ç
Baci
Viky

ps.: Bimbo *ç* bello

10/06/13, ore 19:26

Wow !!!!
Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato !
Scrivete davvero molto bene !!!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi due capitoli ^.^
Kiss Kiss
Nik <3

10/06/13, ore 14:18

Woooow!!! *-* Non riesco a credere che anche Joseph e Selene si sposanoooo *O* Questo capitolo è davvero stupendo e siete davvero delle scrittrici eccezionalii u.u Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederàà >.<
Aggiornate presto, please :D
TheDarkLady97!! :3

09/06/13, ore 14:54

NON. CI. CREDO!! Per tutti i vampiri della criptaaa, non riesco a credere che Ian e Iside si siano sposatiiii...Devo ammettere che quando ho letto il titolo del capitolo ho temuto il peggio. Pensavo che Iside avesse sposato Daniel, mi avete davvero sopresaaaa :)) Bravissimeee...Amo questa storia e tutti i suoi personaggiii *O* Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!! *.*
Corro a leggere ;))
TheDarkLady97!! :33

08/06/13, ore 15:34

Ciaoooooooo
Mi avete fatto crepare il cuore per la seconda volta.. ma sono contenta che le cose siano andate per il meglio...
Complimenti
Un bacio

08/06/13, ore 00:53

Finalmente anche loro hanno smesso di lasciarci in agonia tutte le volte, mi fa piacere ahahaha
Peccato che sia già finita, ma in questi quasi 30 capitoli ne sono successe di tutti i colori e in parte mi sentivo un po' come loro, ve l'ho sempre detto che scrivete bene, riuscite a far esternare le emozioni. :)
Riferisci a Dark Moon che sono in trepidazione per "cenerentola per sempre", che non vedo l'ora di sapere come andrà avanti :)
Grandissime ragazze, spero di leggere altre storie di voi due insieme! Un'abbraccio <3

07/06/13, ore 23:51

Capitolo commovente finalmente Ian e Iside sono sposati!!! Una bellissima coppia , anche Selene e Jos presto con convoleranno a giuste nozze, con un bel bimbo in arrivo. Sono così contenta e anche se la storia sta finendo sono felice per le emozioni che questa storia mi sta trasmettendo. Un bacio e a presto.

07/06/13, ore 23:31

ç__ç Noooo non deve arrivare il finale!!
Tenetelo lontano... è un mostro :( non posso vivere senza questa storia!!
Non fatemi questooooo *piange a dirotto*
Sono felice per le due coppie, ma non voglio che tutto questo finisca ç___ç
Non lo sopporterei ç__ç
Vi adoro così tantoooo
Baci
Viky

07/06/13, ore 22:24

E vissero per sempre felici e contenti ❤❤ bel capitolo!!! Complimenti agli sposi e ai futuri genitoriii!!!!! ❤❤

04/06/13, ore 18:50

Ciao carissima! :)
Eccomi qui a recensire il tuo ultimo capitolo, a recensire tutta la storia ci avrei messo troppo e quindi ti dico qui ciò che ti ho già detto ieri: mi piace, mi piace, mi piace.
Davvero, mi piace molto il modo in cui è scritta, la caratterizzazione dei personaggi e gli avvenimenti... Il punto che più mi è piaciuto in quest'ultimo capitolo è sicuramente questo: "-…Vuoi tu, Iside Keytech prendere come tuo sposo il qui presente Ian…- il prete mi fece capire di dire il cognome. -Somerhalder…- Dissi guardando Iside, mentre Selene alle mie spalle disse “beh, Sexyholder gli si addice proprio”, facendo ridacchiare me e Iside. -…il qui presente Ian Somerhalder per amarlo e onorarlo per tutti i giorni della tua vita, in salute e malattia, finché morte non vi separi?- concluse il prete."
Davvero, ho amato Selene in questo momento, ahahah, sembrava una di quelle scene tenere da finale di un film romantico e immaginare Ian e Iside che si sposano, boh, sarebbero bellissimi davvero!
Un bacione e spero a presto,
Charlie*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]