And you have always been the only one I wanted
di Zayns quiff

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
05/08/13, ore 14:04

Tu non puoi lasciarmi così. Insomma, non puoi finire così.. farai il sequel vero? Si che è vero. Madonna, che tristezza però.. mi sto accorgendo solo ora di quanto mi sono legata alla storia.. È scritto benissimo, come al solito anche questo capitolo, non serve ripeterlo. Ora devo scappare, sono al mare e non c'è io wi-fi.. ho trovato uno che mi fa l'hotspot, ma deve andare. A presto, _Camilla.xx

05/08/13, ore 13:28

Oh mio dio. cioè non puoi finirla così, oddio. Mi hai lasciata senza parole, non me lo sarei mai aspettato.. tutto ciò che avevano passato assieme era solo un sogno? Oddio mi viene da piangere cc sei troppo brava a scrivere, la tua storia è fantastica ed è un peccato che sia finita! Davvero ti faccio i miei complimenti l'ennesima volta, sono ripetitiva lo so ma tu sei così brava che i complimenti non possono assolutamente mancare :) Dio, mi hai lasciata senza parole aaaaaa Ancora complimenti, alla prossima♥ -Islem

05/08/13, ore 11:03

ciao, sono @shescontagious su twitter :) ho letto solo questo capitolo perchè al momento ho pochissimo tempo, ma devo dire che mi è piaciuto molto, è scritto bene e anche se non conosco bene la trama mi piacerebbe sapere quello che è successo prima, quindi stai sicura che in questi giorni leggerò i capitoli precedenti msenbv ciao x

04/08/13, ore 19:55

OH MIO DIO, OH MIO DIO!
QUESTO NON PUO' ESSERE IL FINALE VERO?
io leggevo tranquillamente questo capitolo già con l'intenzione di prometterti di leggerlo tutto MA IO DEVO.
NON E' MORTA,VERO?
Nooo ci so rimasta si merda..
DEVO LEGGERLO.

bella merda.. nonostante tutto adoro questo capitolo come scrivi e tutto. Ben strutturato MA TU NON PUOI FARMI QUESTO.

Mi dileguo e vado a piangere.

04/08/13, ore 19:26

*piange*
Non posso credere che sia finita, non in questo modo...
Farai un continuo vero? non puoi lasciarla in questo modo! *si asciuga le lacrime*
Sei davvero bravissima e credo che ora ti ritroverai con un nodo allo stomaco, perchè (a mio parere)
quando si conclude una storia si conclude anche una parte di se stessi e un vuoto ci riempi prendendo il posto della storia.
Love u babe xx sei bravissima ricordatelo!

04/08/13, ore 18:31

Ehi, sono zaynsnote di twitter c:
I capitoli sono immensi ahaha e mi piacciono molto, perchè sono privi di errori grammaticali. Brava. ;) -Sxx

04/08/13, ore 18:10

Appena ho letto il messaggio che diceva che avevi aggiornato sono corsa qui, peggio di Bolt ahhaha.
Bellissimo come gli altri davvero, non vedo l'ora di vedere il seguito <3
love u babe xx

04/08/13, ore 17:59

Ciao tesoro, sono la ragazza di twitter ed eccomi per lo scambio di recensioni :)
inizio col dirti che non sono molto brava con le recensioni ma che mi metto d'impegno ogni volta cercando di elogiare le scrittrici che più se lo meritano e.. indovina un po'? Tu re lo meriti in pieno. Cioè sei bravissima, non ho nulla di dirti o criticarti perché il tuo stile di scrittura è impeccabile, perfetto, meraviglio cjdndjdn continuerei così per tutto il pomeriggio lol
questo capitolo è bellissimo, ho amato il carattere di zayn, cosí dolce e protettivo aw cjcnc
sei davvero bravissima e non smetterò mai di dirtelo *-*
Ti faccio i mie i complimenti e ti mando un bacione♥
-islem

02/08/13, ore 20:37

ciao, sono @idolspower, la ragazza di twitter c:
ci ho messo un pò per leggerla ma ne è valsa la pena!
adoro il modo in cui scrivi, come dai importanza a ogni piccolo dettaglio e al modo in cui descrivi le persone e le emozioni che provano i personaggi c:
complimenti xx

02/08/13, ore 20:14

Ma nooo! Mi piacevano insieme D:
E' tutto così complicato accidenti. Ok, lo ammetto. Per un momento ho pensato anche io che fosse Lou ad andarle dietro ma mi sono sbagliata.
Appena ho un minuto continuo a leggere, promesso!

Jess.

02/08/13, ore 19:46

TU.VUOI.FARMI.PIANGERE.
Sono jesy_believe di twitter.
No ma, NO. Non puoi farmi questo. Era tutto perfetto e bam, è in coma. Ora continuo a leggere!
Però mi piace come inizio, ti viene voglia di continuare.

Jess.

02/08/13, ore 16:15

Mi piace molto questa storia, non ho mai letto storie del genere, mi é piaciuta molto l'idea che hai avuto c: e poi mi piace il modo in cui scrivi, facile e scorrevole. Comunque sono la ragazza di Twitter @schicci. Un bacio c:

02/08/13, ore 15:38

Questa storia mi piace molto, e poi è così particolareggiata! E' tutto molto curato, e wow la adoro.
Un bacio e la seguirò di certo! :*

02/08/13, ore 14:48

Oh my gosh! Non me lo aspettavo che era in coma lol Okay, vado subito a leggere i prossimo capitoli :)

02/08/13, ore 14:03

Como ho detto precedentemente amo questa storia e amo come scrivi C:
love u babe xx a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]