And you have always been the only one I wanted
di Zayns quiff

02/08/13, ore 19:46

TU.VUOI.FARMI.PIANGERE.
Sono jesy_believe di twitter.
No ma, NO. Non puoi farmi questo. Era tutto perfetto e bam, è in coma. Ora continuo a leggere!
Però mi piace come inizio, ti viene voglia di continuare.

Jess.

02/08/13, ore 14:48

Oh my gosh! Non me lo aspettavo che era in coma lol Okay, vado subito a leggere i prossimo capitoli :)

12/06/13, ore 11:19

Okay,l'inizio me fa impazzì proprio,giuro.
Complimentssss complimentsssss bravaa bravaaa
ok continuo a leggere :')

scusa lo sclero ma ho sonno :')

25/05/13, ore 12:21

Wow molto molto bella :) questo capitolo è bellissimo secondo me è diverso dalle altre storie che si sentono in giro spero non ti dia fastidio se ho iniziato a recensire dal primo capitolo e ti riempirò di molte recensionni ;* con affetto picc
secondo me la ragazz deve svegliarsi deve farlo per i ragazzi alla prossima

02/05/13, ore 21:00

Mi piace come prologo, ora vado avanti con i capitoli! ^^
Un bacio,
xoxo Jess1D <3

02/05/13, ore 20:05

Ciao c:
Nonostante sia corto come prologo devo ammettere che mi piace molto! Per ora conosco poco della storia, ma non vedo l'ora di leggere il resto.... Ci vediamo quando finisco i leggere la storia! c:

05/04/13, ore 20:43

Hola bitcha sono @__Belive su twitter asgbr alloora, questo primo capitolo, dalla fine, devo dire che attrae molto, hai un bello stile di scrittura, anyway voglio vedere che cosa è capitato alla protagonista, come la aiuteranno quindi vado avanti a leggere i prossimi capitoli adfbjd
Ionny.

28/01/13, ore 22:28

asndjanslajsya eccomi quaaaa! Mi hai fatta piangere con la lettera di Zayn e il dolce Niall che va all'areoporto di Cait, troppo teneroso!! Bella bella bella mi piace un sacco la tua storia! Scrivi bene ed è originale, braaaaava! Baci, team sassata.❤

07/01/13, ore 22:57

questo capitolo.. dio, è davvero fantastico.
mi hai fatto venire i brividi.
hai un modo di scrivere davvero intrigante, farai carriera se ci provi.
vorrei leggere gli altri, ma è difficile perché non sono con il computer.
domani lo farò.
ciao, a presto!

@x_stolemyheart

23/12/12, ore 19:46

Ciao bella, sono la ragazza di twittah c:
intanto recensisco qui, poi man mano ti recensirò anche gli altri capitoli uu
dal prologo sembra una storia interessante e molto profonda, come contenuti mi piace molto. sembra anche che tu scriva bene, quindi sicuramente sarà una storia molto bella e raccontata in modo adeguato. mi piace l'idea della ragazza che non ha nulla e si ritrova sempre in situazioni di difficoltà, e l'unico suo appiglio sono quei cinque. perché in un qualche modo rispecchia anche la realtà; penso che realmente esistano situazioni del genere, in cui delle ragazze che hanno vite complicate trovano l'unico conforto nei ragazzi.
è bello anche il fatto che lei decida di sua spontanea volontà di fuggire con coraggio per andare da loro, lo trovo bellissimo ç_ç
ora vado avanti u_u c:

06/12/12, ore 20:40

OMG già ho i brividi cazzo çç
Mi ispira la storia,corro a leggere il prossimo capitolo c:

18/10/12, ore 18:01

Questa ff mi ispira davvero tanto! Non credo di fermarmi al primo capitolo!
Già questo è stuoendo pensa gli altri!
Beh, corro a leggerli! xx
Any

24/09/12, ore 20:53

o mio dio! è bellissimo questo inizio sono stra curiosa vado a vedere i prossimi capitoli!
PS questa FF mi è molto vicina perché un mese e mezzo fa mia nonna ha avuto un'eschemia ed è stata ricoverata in un reparto dove c'erano un sacco di ragazzi in coma. una ragazza di 19 anni aveva fatto un incidente in macchina dove sua mamma è rimasta uccisa e un ragazzo aveva fatto un incidente in motorino spaccandosi quasi tutte le ossa. per questo aggiungo le tua storia ai preferiti e la leggerò fino alla fine

09/09/12, ore 23:25

Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, mi piace molto.
Il tuo modo di scrivere è fantastico, davvero!
Complimenti, vado a leggere gli altri.

Un bacio,
tomlinsex :*

02/09/12, ore 09:59

Zzzalve (?)  come promesso, recensisco :)  Allora ti dico subito che mi piace moltissimo, è un'idea... particolare :)  Mi piace molto come scrivi, e poi il bianco, io ho paura del bianco, mi mette ansia, quindi posso capire la protagonista, corro a leggere gli altri capitoli ! c:  xx - @_liamswoody