Sotto le palpebre
di WhiteLight Girl

07/08/12, ore 15:34

Ma no, ma perchè dici questo?! E' una bella shot, carina, che racconta l'evoluzione dello stato sentimentale di Ruki, da odio ad amore! Il finale è una netta conseguenza di tutto ciò! Ci sta benissimo! Quindi non ti torturare con queste paranoie :) Ah, intanto ti dico che sono a buon punto con RedMoon, spero di aggiornare entro domani sera!!!!!! :)

07/08/12, ore 12:59

Dai, sì è sdolcinata, ma non da voltastomaco!
Ne ho lette di peggiori!
*rabbrividisce al ricordo*
Questa è bella!
E il finale ci sta.
Ruki magari sembra un po' più debole di quanto non sia in realtà, ma, insomma, è innamorata!
Scusami se non posto niente qui, ma riguardo ai Digimon Tamers so poco/nulla e in poche parole so tutto quello che ho imparato leggendo le tue storie.
Ho paura di finire OOC senza nemmeno accorgemene.
Baci <3
Bee

01/08/12, ore 23:11

Complimenti!
Wow, è veramente dolce. E ti contraddico: il finale è proprio una delle parti che - personalmente - preferisco. Diciamo pure che la riflessione di Ruki l'ha aiutata a mettere a posto i suoi sentimenti (?) - e dire che di solito farsi dei loop mentali è controproducente - beh, suppongo che alla fine anche Akiyama-kun ne sia stato contento xD
Concludo rinnovandoti i miei complimenti: è una bellissima fic :D
Konan
P.s. emh...non so se nascondermi per la vergogna ma farò del mio meglio e inizierò ad aggiungere qualcosa (il che accadrà tra una decina d'anni)