Your Hands in Mine.
di Ecstasy

23/09/12, ore 21:12

Continua, ti prego! Mi piace da matti questo Draco. Così sensuale e misterioso, è splendido <3 oddio, sono innamorata di lui!
Posta il continuo appena puoi perchè mi interessa davvero moltissimo :D

06/08/12, ore 18:54

Ehi ciao ! Mi scuso con te per aver recensito solo ora ma sono stata fuori e non ho potuto. Comunque sono molto contenta del fatto che tu abbia deciso di continuare la tua precedente pubblicazione il ballo del ceppo. Trovo la storia abbastanza interessante e non vedo l' ora di poter leggere il prossimo capitolo. Un bacio e alla prossima :)

06/08/12, ore 10:05

mi è piaciuto anche questo capitolo, anche se forse anche io come Hermione sono rimasta delusa per come è finita la serata, ma forse posso capire anche lui, quindi aspetterò con ansia il proseguo di questa storia per sapere cosa succede!!

04/08/12, ore 19:40

ho letto i due capitoli adesso e devo dire che mi hai incuriosita, ho letto anche il ballo del ceppo e adesso sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà, quindi spero che aggiornerai presto, un bacione..

03/08/12, ore 14:41

weiii..
proprio come mi aspettavo...
B-E-L-L-I-S-S-M-A!!!!
non ci deludi maii..non vedo l'ora di leggere il seguito..sara' sicuramente favoloso, come al solito;)
beh..non faccio altro che aspettare con ansia!!
un super bacio=)
qwertyass12

03/08/12, ore 02:52

Ciao! Ho letto la tua storia "il ballo del ceppo" mi è piaciuta molto e sono contenta che hai deciso di continuarla. Mi piace il tuo modo di scrivere xk risulta semplice scorrevole e non noioso! Brava! :-) sarò contenta di seguire questa storia infatti la metto subito Nei preferiti a presto :-)
Sara
(Recensione modificata il 03/08/2012 - 02:54 am)

02/08/12, ore 19:25

Questo continuo mi ha veramente molto incuriosita. E' davvero bello.
Ho apprezzato che Draco Malfoy sia stato freddo e glaciale; non avrei sopportato che l'avesse fatto gli occhi dolci dopo averla rincontrata.
Comunque, Hermione è veramente molto sbadata xD Poverina, quando è caduta per terra. E m'è piaciuto anche lui NON l'abbia aiutata ad alzarsi.
Ti chiedi il perché?
Bè, mi piace che il cambiamento dei personaggi sia lento e graduale e che non cambino da un momento all'altro come in molto fifction.
E Draco smielato, sì, può essere bello una volta, per una OneShot, per gioco, quasi, ma io lo preferisco da algido Serpeverde.
E' molto più misterioso ed affascinante.
Bè, che altro dire?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Un bacio,
Dear Juliet

02/08/12, ore 10:07

Ciao, cara! Questa storia mi piace veramente tantissimo anche se il capitolo è un po' corto. Ma va bene così: E' come se avessi fatto un riepilogo di quel che è successo al Ballo del Ceppo e, quindi, della One-Shot precedente che ha fatto da prequel. Devo ammettere che mi hai molto incuriosita, anche se non posso dire ancora molto perché siamo soltanto al primo capitolo e non posso ancora inquadrare bene i personaggi per trarre conclusioni. Non voglio essere affrettata, perché voglio prima captare l'essenza del personaggio, quindi, aspettati nei prossimi capitolo delle recensioni più lunghe di questa. Avrei voluto essere la prima a recensire ma m'è mancata la linea e l'ho recuperata soltanto poco fa - Dipendo dalla WiFi e, probabilmente, il proprietario l'avrà spenta - e m'è dispiaciuto moltissimo non aver "inaugurato" questa fanfiction. Vabbe', sarà per la prossima volta!
Un bacio,
Dear Juliet

01/08/12, ore 23:57

Bel capitolo ma come primo è un pò troppo corto cmq scrivi bene e spero che continui presto questa fic baci Cucci93