Un maglione che non potrai mai indossare.
di sonofabitch_

03/08/12, ore 23:24

Brividi.
Non trovo parole per descrivere quanto mi abbia emozionato leggere questa One-shot. Sarà che conosco per esperienza personale le reazioni che può avere una madre che perde suo figlio. Bellissima, brava.

02/08/12, ore 14:32

... (odio iniziare le recensioni con i tre puniti, ma qui è d'obbligo perché devo riprendere fiato)
La storia mi piace molto, ma mi chiedo perché tutto mi devono sempre uccidere Fred...
*Si ricorda che ha appena finito di scrivere una storia proprio su quello*
Emmhhh....bene io direi di continuare, perché ho sprecato quasi metà recensione a dire cose sconclusionate (in realtà non ho tempo) dove c'entro solo io (e un po' la tua storia)
Allora Fred è il mio personaggio maschile preferito, quindi partiamo male ù.ù (scherzo)
Molly Wealsey invece l'ho sempre trovata energica con il tratto da "buona madre di una numerosa famiglia".
E storie in cui lei piange/ricorda suo figlio ne ho lette poche.
Ma questa mi piace molto ;)
La parte che ho preferito è stata l'ultima.
Si si decisamente!
Ma ripeto che Fred non deve morire anche se la Rowling ha voluto così!
Lui si deve mettere con Hermione ù.ù
Va bene, ora che ho sclerato e fatto una recensione orrenda ti abbandono :)
A presto
DrogataDiApiFrizzole

01/08/12, ore 23:54

Mi hai fatto venire la pelle d' oca! Forse non è originale come idea di partenza, ma lo sviluppo è bellissimo. Non ci sono errori o altre sbavature e sei stata bravissima a mettere tutto il dolore e la tristezza di una madre per il figlio morto in poche righe. Davvero ti faccio i complimenti perchè è un testo bellissimo e mi hai fatto tornare triste anche se poco fa ridevo! (da prendere come un complimento per l' efficacia della tua scrittura;-)