Out Of Pairing!
di Zhalia94

27/09/12, ore 15:38

OOOOOOOOOOOOOk, sappi che la tua storia "someone of the them want to abuse you" (mi sembra che fosse questo il titolo) mi aveva incuriosito molto ed ora eccomi qui, a leggere un'altra tua storia, che a dire la verità mi piace  molto. Non conoscendo molto della serie mi sono dovuta informare e guardare alcuni episodi, con l'aiuto dell'esperta in HUntikologia (?) in persona: mia sorella. Quindi ora che conosco la serie posso leggere le tue storie capendo tutto ;)
Veniamo a questa storia: mia piace! Ribadisco il fatto che mi piace come scrivi e che questa storia mia sta appassionando ( e parla una a cui le storie di avventura non sono mai interessate) e spero che aggiornerai presto perché non vedo di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti

Veronica

18/08/12, ore 15:20

Ehiii :D ci sono :Dbeh più o meno... A casa ho avuto qualche (molti) problemini con internet così posso entrare solo quando
C'è un area Wii fii D: beh l'importante è averti recensito no? Meglio tardi che mai Dx Vabbeh... Ho anche finito i soldi sul Cell e quindi non posso risponderti all' sms e ti rispondo qua... In verità... In questo momento sono dietro di te xD Ahahah no, veramente sono a fare un giro al parco xD beh ora passiamo alla storia che, forse, è meglio xD ahia Sophie parche hai fatto quella domanda? Perché hai chiesto al MIO Dante xke non è rimasto con Zhalia? Mo' me se scoraggia xD ahaahah sono davvero curiosa di vedere il seguito (la scena di Lok è bellissima!!) xD un bacione enorme Mixi_

ah... Salutami Aly e dille di aggiornare in fretta!!!
se non riesco a fatteli poi... Tanti auguriiiii :D ti voglio bene bacioni

15/08/12, ore 20:43

Evviva sono tornata per recensirti! Mi avevi accennato qualcosa al telefono ma ora leggo con i miei occhi! Freccia Harrison a Zhalia? Cos'era quello sguardo di supplica?! Speriamo non capiti nulla alla poverina mantre è sola soletta a casa... Vedrò di aggiornare presto anche io!
Bacione e alla prossima puntata!
Aly
P.S becchiamoci su Skype che devo parlarti con urgenza!!!

07/08/12, ore 13:51

che bello una nuova missione : quando aggiornerai sarò sicuramente lì a leggerla e recensire.
Il tuo modo d scrivere è bellissimo e quasi ipnotico ... brava.

Un bacio

DreamNini

03/08/12, ore 17:26

Mmmm... qui gatta ci cova, giusto? xD
Mi piace moltissimo come inizio, è ben scritto e soprattutto adoro come hai descritto la prima parte!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^-^
Bacioni!

03/08/12, ore 01:22

Io non ci posso credere... Cioè non stavi scherzando? Voglio dire ero più che convinta che il tuo fosse uno sclero al telefono... xD beh allora la storia sarà interessante... Paring rosso... Mhmm chissà come la manderai avanti... Hai scelto una... Una... Un'ambientazione (?) difficile... Capperi ora che so che la trama è complicata inizio a chiedermi come la manderai avanti... Soprattutto certe scene... xD Ahahah chi mi conosce sa che alla fine vado sempre li io xD uffa inizio a diventare prevedibile... Comunque... Prima aggiorni e meglio è xD ahaha ovviamente mi piace come inizio ed ovviamente metto la storia tra le preferite per non preservi nessun tuo aggiornamento xD lo so sono una buona fan, infondo infondo... Anche se sono un po' ritardataria xD D: doppia faccetta devi sentieri onorata... Davvero sai?? Non la faccio mica a tutti xD Ahahah ok sembra la recensione di una pazza, maniaca, isterica, petulante, insignificante, probabilmente pazza... Lo ho già scritto fanwriter e recensitrice della Fandom di Huntik xD Ahahah baci bellissima :D Mixi_

02/08/12, ore 16:28

Bell'inizio! Davvero non mi aspettavo nulla del genere! Complimenti Carissima! Ci vediamo anche suSkype appena posso! L'idea del virus mi ha sconvolta e quindi mi chiedo: continuerai a infierire sui tuoi personaggi preferiti come faccio io oppure li lascerai al loro destino (sarebbe dire solito noioso scontato happy ending)??
Bacione Aly
P.S trovato primo trailer inglese di Huntik e Dante ha i capelli blu mentre Zhalia rossi!

02/08/12, ore 14:25

Sono felice di leggere questo nuovo tuo capitolo.
Huntik mi piace molto non guardo molto il cartone per vari impegni ma con i tuoi scritti posso sentirlo ancora davanti ai miei occhi.

DreamNini

02/08/12, ore 12:14

Peggio dell'ultima?! Non ci credo! Per sorprendermi ci vuole molto!
Comunque l'inizio mi piace, anche se vedere Zhalia malata mi ha lasciata un po' spaesata perché io l'ho sempre considerata una roccia. Anche perché di solito quando Zhalia in una storia si sente male, tutte noi pensiamo subito che è incinta, invece qui è semplicemente nei guai. Wow! A presto,
socorro98