I feel (un)pretty.
di IlBianConiglia

23/08/12, ore 13:31

Mio dio e' bellissima.. Mi ritrovo molto in qst ff! Sei Una bravissima scrittrice.. Ed hai anke ragione,amarsi e' difficile, ed io sto male x qst.. Va be amo qst ff <3 baci vale

06/08/12, ore 03:15

Wow, sei davvero bravissima.. Scrivi da Dio :D
Se devo essere sincera anche a me sta molto a cuore questo argomento, magari perchè anche io a volte (spesso :D) mi sento così, anche se so benissimo che non dovrei. Nonostante questo mi rispecchio anche nell' amore per musica, per scrittura e per letteratura, cose che mi accompagnano giornalmente :D Comunque sto seguendo anche la tua Fanfiction "In sanguis veritas", e devo dire che è magnifica, e non smetterò mai di ripetere che scrivi stupendamente :D   Con affetto      _Sara_

02/08/12, ore 00:00

Ciao Carissima:)
Sai cosa c'è?
È successo che questa è la PRIMA one shot che leggo che non parla di droga, sesso, orgie e chi più ne ha più ne metta.
Mi piace molto questo argomento.
Il bullismo è sempre sottovalutato qua, in Italia, anche se non dovrebbe essere così, vi si presentano molti casi di risse e ragazzi che sfottono altri.
Tutto ciò non va risolto con i colpi e ,oramai, la parola con poco meno di un pizzico di zanzara.
Ma sai cosa è veramente bello? Scrivere.
Con questa one shot spieghi il perchè di questo sito e di tutte le persone che ne fanno parte.
Quando vado a scuola ,passo cinque ore con i miei pensieri e quando torno a casa con una pagina di World (cit.) riesco a mettere TUTTE le mie emozioni nero su bianco;
Non ti sembra fantastico tutto ciò?
Hai avuto una fantastica idea: quella di far trasparire le tue emozioni quando scrivi attraverso una semplice storia.
Comunque, ti faccio (per l'ennesima volta) i miei complimenti e ti auguro tutto il bene di questo mondo.

.Claudia