Just a dream?
di redhales

02/08/12, ore 12:50

Oddio, Tommy che ha un gemello??? Questa è l'ultima cosa che mi sarei aspettata. Incredibile! Che idea! Decisamente diversa dal solito :D
Complimenti, sul serio! E poi, contenuti a parte, scrivi molto bene, in modo chiaro e scorrevole. Sarei davvero curiosa di leggere altre tue storie, quindi spero che le pubblicherai :)
Ancora complimenti :) Alla prossima storia (mi auguro)!
Bye
Jailynne

02/08/12, ore 12:34

Prima di tutto ciao :)
Allora partiamo col dire che, mi piace troppo questa fic, poi il fatto di trovarsi il gemello di Tommy beh (genialata) non ci avrei mai pensato complimenti. Poi vediamo, un seguito non ci starebbe male. (sempre se tu vuoi continuarla) quindi posso dire che mi piace, è ben scritta è scorrevole. Bella davvero, detto ciò mi piacerebbe leggere un'altra Adommy. Ahahahah contatiamo il fatto che io AMO quella coppia :3
Okok basta, complimenti alla prossima.

Kiss
Cinzia :)

02/08/12, ore 00:58

Ciao, ho letto questa ff e non ho saputo resistere, dovevo assolutamente dirti che è STUPENDA!
La mia coppia preferita con l'aggiunta del gemello s****** di Tommy, è stato geniale.
Perché non la continui? È un peccato finirla cosí, senza sapere altro su Jake. C'è decisamente del potenziale per continuarla.
Complimenti davvero.
Kiss