Sempre e per sempre.
di HitTheLights_

09/08/12, ore 16:59

O che dolce questa Ps! Possp dire solo questo? Me lo permetti? Ma che razza di amica sareo se ti facessi questo? Dunque dunque...allora mi č piaciuta un sacco come Larry! Adoro la malizia iniziale che , piano pianp, lascia largo spazio alla dolcezza.Sei da 10 e lode! LOL
Penso che tu abbia curato questa Os in ogni singolo particolare..vero? O.o o kamla chissá cosa diavolo avrá pensato Danielleentre era al cell con Liam...bho...non lo so e non lo voglio sapre XD
Dunque dunque....domano ho l'esame di teoria e sono tutto un blocco di ghiaccio...ma la tua ff mi ha fatto sciogliere.Ho dato anche un'occhiatina al capitolo di ''i'll tale care of you it 's a promise" e ció che ho letto mi č sembrato dolcissimissimo...ho visto anche che finalmente hai cambiato reti g.Ti adoro tesoro! ^.^
LOL
Dunque cos`altro volevo dire
..a si sto scrivendo il capitolo della Lirry...si la mia, mai bella quanto la tua Os...ci saranno molte sorpresine nep capitolo, ma non anticipo nulla.Per ora sono solo 4 pagine e non č successo nulla...non sono spicciola come te ( era un complimento)
Mi piacciono ed amo, anzi, adoro le emozioni e la dolcezza che sai donare nei tuoi scritti.Penso che tu sia anche nella realtŕ Super dolcissima
..perchč penso che la scrittura sia lo specchio dell'anima.Tu no? Bene ti ho annoiato abbastanza.
Se vuoi spoiler chiedi pure..XD
Un bacione
Fat

02/08/12, ore 13:22

Questa Os č sesso allo stato puro, dalle frasi che hai scritto traspare chiaramente. Di tutte le FF o OS slash che ho letto (e sono parecchie) questa č decisamente una delle mie preferite. Perché oltre al sesso appunto, c'č sentimento e non dico che nelle altre non c'č perché c'č, ma le parole con cui lo descrivi sono semplicemente bellissime. Brava, veramente c: Giuls x

02/08/12, ore 00:37

Aaaallora visto che il sonno non arriva, mi metto a leggere fan fiction çç
ho trovato la tua per caso e devo dire che è bellissima.
non ho altri modi per descriverla.
davvero bellissima.
non so, non ho mai scritto scene così esplicite di sesso (in realttà non le ho mai descritte ma nelle mie longfic ci saranno e non so come fare ahaha) ma ne ho lette tante di ff rosse e questa è una delle migliori.
poi il fatto che sia sui miei idoli e che si parli di omosessualità mi piace ancora di più.
io sono convinta che i gay siano tutti da scoprire, e che non siano così diversi dagli altri, sono semplicemente persone che provano sentimenti forti, non con l'altro sesso, ma comunque sentimenti importanti.
mi sono dilungata troppo lol
tornando al capitolo, davvero complimenti, sei riuscita a parlare di un argomento serio scrivendo in modo anche divertente e dolce mi piace molto e la metto fra le ricordate :D
se ti va, anche io ho scritto una os, non dello stesso raiting, e mi piacerebbe sapere il tuo parere, sempre se ti va :)
ancora parecchi complimenti è bellissima!
giuls