I diari della motocicletta
di frodina178

17/07/04, ore 12:51

Anche se mi aspettavo una fine completamente diversa e l'incontro tra Orlando e sua sorella, devo dire che non sono rimasta delusa. Certo il finale è un pò enfatico ma molo carino soprattutto il fermo immagine finale che sembra di riuscire a vedere come in un film. E così questa fic è finita e devo dire che mi dispiace, credo che come idea e come l'hai sviluppata bene, e a parte un paio di capitoli, credo sia una delle cose migliori che hai scritto per originalità e contenuti. Certo Orlando l'avrei sbattuto contro il muro per il suo comportamento da imbecille e anche inverosimile a volte però alla fine tutta la storia risulta molto godibile. Non devi ringraziarmi l'ho letta volentieri e anzi ringrazio io te per averci regalato questa storia.

21/06/04, ore 20:10

Sto ancora a bocca aperta, sbalordita dal tuo modo d'esprimerti e trovando questo capitolo FAVOLOSO. Veramente, senza esagerazioni, più va avanti questa storia e più mi coinvolge. La realtà delle situazioni è impressionante, a partire da quella di Orlando malmenato da quel gruppo di delinquenti, quasi non difendendosi come se volesse punirsi e a finire col senso d'impotenza di Dominic che non riesce a reaggire nel vedere l'amico in pericolo. BRAVISSIMA!!!

Frodina178
20/06/04, ore 18:56

Cavoli che errore!Ero convinta ne avesse diciassette o già di li...ops ops ops.....bè,spero proprio che mi perdonerete...considerate una..."licenza letteraria"....grazie della precisazione,ne terrò conto per la prossima storia!Ciao!

Chu
20/06/04, ore 13:57

La situazione è sempre più angosciante!!Che sua madre morisse me lo aspettavo, ma speravo non succedesse così presto. Come Roy anche io penso che la sorella sia molto forte...o forse talmente disperata che non può fare altrimenti. Ora mi hai lasciata con l'ansia che possa succedere qualcosa ad Orlando!!!Aggiorna presto e complimentissimi!!!!Mi colpisce sempre questa storia!!Grazie!!!!

19/06/04, ore 22:50

Splendido!!! Orlando mi fa una tenereza ma anche rabbia perchè non riesce a reagire e ad affrontare quello che gli sta succedendo. Mi piace infinitamente la sorella,la trovo piena di forza interiore. Sei stata bravissima a far aleggiare per tutto il capitolo la sensazione di malessere e disperazione di Orlando dando poi con l'ultima parte, dove la sorella dice di raggiungerli, un'energica scossa al tutto. "I miei più sentiti COMPLIMENTONI"

13/06/04, ore 12:17

Devo dire che gl ultimi due capitoli mi hanno letteralemnete spiazzata, questo cambio improvviso di trama no me lo aspettavo, ora sono curiosa di spre come andrai avanti dopo questa dolorosa novità

08/06/04, ore 22:03

Più vai avanti con la storia e più mi piace. Questo capitolo poi l'ho trovato particolarmente intenso e bellissimo. Sei sempre più brava.

ANTI-BLOOM2
05/06/04, ore 09:55

La storia è molto bella,mi è piaciuta.Ma sono d'accordo con la mia collega ANTI-BLOOM,dico che l'attore fa veramente schifo sia come è fuori che come recita.Insomma,perchè non scrivete ff su qualcuno di più carino ed intelligente?Questa storia poteva essere molto più bella se al loroposto avessi messo altri personaggi,tipo johnny deep o simili.ABBASSO ORLANDO BLOOM E TUTTI QUEGLI SFIGATI DI SORTA!!!

Mandy
03/06/04, ore 15:16

Cara Frodina, onoratissima della citazione! Fai pure come se fossi a casa tua...ormai, tra sia la dicitura folletto che orecchiotto sono patrimonio comune dell'umanita! ps: bel capitolo anche stavolta!

01/06/04, ore 22:47

Questo capitolo è "stupendevolmente" bellissimo. Ho sentito in modo palpabile i sentimenti di forte amicizia che lega i due e che attraverso questo viaggio si stanno intensificando. Sono veramente colpita dal tuo modo di scrivere. Bravissima

Kaori28
01/06/04, ore 18:45

Che dirti.. questa ff mi sta prendendo sempre più.... più che leggere divoro ogni capitolo.. e con piacere!! Mi piacerebbe tanto vedere questa famosa Sandrina.... nel frattempo aspetto aggiornamenti.. ciao ciao Kaori28

01/06/04, ore 01:48

Sono rimasta molto colpita da questo capitolo bello e terribile allo stesso tempo, mi piace molto come hai affrontato il problema del razzismo, in modo diretto e reale. Questa ff mi piace veramente tanto.Brava aggiorna presto

Mandy
30/05/04, ore 22:30

Quello che mi è piaciuto di più di quest'ultimo capitolo è il sentimento d'impotenza che si respira. Perchè difronte a cose del genere tutti come singoli vorremmo fare realmente qualcosa, ma non è possibile purtroppo. Si dovrebbe poter essere in grado di cambiare il mondo, cosa che non ci è concessa. Come al solito, brava Frodina!

30/05/04, ore 21:51

Stupenda Frodina, mi piace un sacco questa storia, è così "vera". Sei stata molto brava e l'idea è molto buona oltre che originale. Ti leggo con piacere e aspetto presto gli aggiornamenti! ^^

Chu
30/05/04, ore 17:22

Questo capitolo è stato terribile!Per carità, non fraintendermi!Mi è piaciuto, ma le scene descritte sono effettivamente terribili...pensare che certe cose avvengo realmente è terribile. Ad ogni modo, in un certo senso, ero preparata a leggere di cose simili in questa fic e trovo sia giusto descrivere ciò che realmente accade!Complimenti :)