This song is about you
di itsHazzaa

02/08/12, ore 01:12

Tu non puoi capire. Stavo canticchiando quel capolavoro di Olly, ho inserito 'completa' 'un solo capitolo' e pensavo di aver inserito rating rosso. Invece avevo messo verde. Continuo a canticchiare e SBEM. La tua OS. Che oltretutto è stupenda. Ma dimmi un po' (?) sei fan di Olly Murs anche tu? Jbnuvhbdfhbvfd. Potrei amarti, in Italia ce ne sono pochine...

02/08/12, ore 00:58

Allora, partiamo dicendo che, Thomas Edward Payne è il bambino più figo del mondo intero.
E' la mia fotocopia, non fa in tempo ad iniziare la one shot che già prende su a essere sgridato #magnifico
I personaggi femminili... non posso commentarli uno ad uno o finisco domani l'altro, va bene che sto sveglia tutta notte come i vampiri, ma porca padella ahahah
Anyway siamo quattro fighe e non si discute, dai i nostri mariti 4 migliori non le troveranno, e manco Louis dato che è gay, altro che Jasmine ♥
Io ragazza madre comunque speriamo di no, ho troppe cose da fare prima u_u
E poi addirittura 2 figli? Oh madre, tutti dal mio utero sono usciti, oddio.
Okay. E' bellissima, non ti azzardare a dire il contrario! Cià!

Comunque 'Hai Rotto Il Cazzo Claudia' è un titolo magnifico, anche Nicole e Joseph son belli u_u

02/08/12, ore 00:58

io continuo a sostenere la mia tesi: il titolo "Hai rotto il cazzo Claudia (in questo caso Brooklyn)", ideato dalla Recha, era perfetto! u.u
ahahahahahahahahaahahah
no comunque sapere che il padre dei miei figli si chiami Harry e non Alex è stato uno shock per me. 'o'
ahahahahahaahhaah prima che mi meni ti dico che scherzo! ahahahahahahahaah
comunque seriamente i personaggi hanno i nostri stessi caratteri.. "fece Emma severa a Brooklyn che la fulminò all'istante, odiava essere rimproverata." pfffttt u.u
e la Recha (Emma) super ansiosa rompicazzo maniaca del controllo è la stessa proprio! ahahahahahaahah
awwwwwww hai capito alla Mau che procrea con il Malik...chiamatela scema! LOL
comunque asvbaskjvbaksjbvkajsbvfja i like it ♥

02/08/12, ore 00:48

cioè...questa sì che una sorpresa!
i bambini sono una cosa stupenda..
uno peggio dell'altro come caratteri ahahah
anche mio figlioletto dylan non scherza ovvio tale padre tale figlio
ahahahaha mi fanno morire anche le conversazioni, siamo proprio noi!
emma aka rech come manager di 1D? ci sta di brutto! ahah
p.s. furba ti fa harry e zayn! hehe brava brava!
comunque...troppo bella! hai una fantasia!
p.s. p.s. ti voglio bene bitch! <3