A Hogwarts - Dieci anni dopo
di primavera

02/07/07, ore 17:04

carina, mi piace papà Harry.......comunque non ho capito se la faccia di teschio appartiene a un mangiamorte o a un Dissenatore.......faccelo sapere al più presto!!! ancora complimenti.....Kiss GW

04/06/07, ore 18:00

Che bella!!! Mi ispira molto, sai? Vedi di andare avanti infretta che sono curiosissima!!!!!!!! Baci Seilen91

24/03/07, ore 17:40

Bellissima! Complimenti!Aggiornala prestissimo!non vedo l'ora di continuarla a leggerla!bacioni ginny93

03/03/07, ore 19:24

hei bella, complimenti! Davvero una gran bella storia...Spero di poterne leggere presto il seguito...Wow, comunque...Il tuo stile migliora di giorno in giorno..:!

Cicci 12
22/02/07, ore 15:57

Oddio!!! qui c'è da avere paura! comunque mi piace molto la tua idea... e mi intriga molto la storia... aggiorna presto... baci...

22/02/07, ore 12:31

hei tanti auguri!!!! bello il capitolo....spero che aggiornarai presto perchè mi sta appassionando....x quanto riguarda rone hermione....puoi anche non farli apparire!!!!io tifo solo e soltanto h/hr....cmq scrivi molto bene brava....al prox capitolo!!!! bacioni

21/02/07, ore 22:25

NO!!Povera...non é che la hanno rapita?Ma se é così, paparino bello la salva vero?Bella, molto interessante, scitta benissimo!Io qui impazzisco, non vedo l'ora del nuovo capitolo, perciò aggiorna presto! Lilian (Lily)

21/02/07, ore 22:00

Ma che bellino questo capitolo! Janet è un mito ma ha troppi atteggiamenti da adulta, secondo me... Insomma, dimostra quindici-sedici anni, per non dir di più, mentre è una mocciosa di undici XD
Non la prendere come un'offesa, ma secondo me la dovresti far comportare in una maniera un tantino più infantile...

PazzaWendy
21/02/07, ore 21:59

D'oh! Povera Janet! Però tutto si sistemerà, vero? O.O

21/02/07, ore 21:53

No, non sei stata lenta affatto ^^ almeno non secondo i miei parametri (e chi mi conosce capisce ciò che voglio dire... XP) Comunque, tornando alla fic... continui a sorprendermi! Davvero! Rispetto alla media delle altre ragazze della tua età, tu scrivi magnificamente. E mi hai sorpreso con questa notizia dei Mangiamorte, pam, tiè, subito al secondo capitolo! Cioè, povera Janet, nemmeno il tempo di arrivare al castello che già si incontra con quei cattivoni... XDDD che sfiga, lasciamelo dire! Aspetto ansiosa il prossimo capitolo *_* Baciotti!

16/02/07, ore 14:32

Scusa ma tu... Hai tredici anni???? Tredici anni e scrivi già così bene? Ma tu sei un mostro, gioia mia, lasciatelo dire!
La storia è ben caratterizzata e ben articolata e io non vedo l'ora di conoscere meglio questa Janet! Parlaci pure di Ron e Hermione, mi raccomando, ok?

Lilly Ginny Potter
15/02/07, ore 22:39

Ciao!!!Auguroni x i tuoi 13 anni!!Mi complimento x quella che dovrebbe essere`, se non sbaglio, la tua prima ff di H/G, sei partita alla grande, ti auguro di continuare sempre così, per favore non farmi aspettare troppo un seguito che gia non vedo l'ora. P.s. forse il mio nome potrebbe apparire come anonimo, ma sono sempre io (ho dei problemi col pc.) ^^

15/02/07, ore 22:38

umh....molto interessante. Finalmente una Potter tutta al femminile. Sono davvero curiosa di sapere che cosa accadrà. Ti prego aggiorna! p.s AUGURI per i tuoi tredici anni!

15/02/07, ore 22:25

lol!! Mi intriga!! Finalmente le vecchie generazioni cedono il passo!!! SHUN

PazzaWendy
15/02/07, ore 22:12

Molto carina! E tu scrivi molto bene per avere 13 anni! L'unica cosa, ma i bimbi sanno di essere maghi, vero? O.o