Tu mi appartieni...
di giugina62

09/12/12, ore 01:06

ok amo questa storia, pensa che l'ho letta 3 volte in 2 ore.

14/10/12, ore 01:14

Bellissimo, complimenti per la tua fantasia. Potresti fare la scrittrice.

25/08/12, ore 21:53

Tu mi hai fatto piangere ç____ç
Come hai potuto, come hai potuto farmi restare vedova il giorno dopo del mio matrimonio con Tommy... Il mondo mi è crollato addosso, mi sono sentita vuota, solo le lacrime si sono fatte spazio sul mio viso.
Ma posso dirti che mi è piaciuta tanto, soprattutto il nome del piccolino in onore del chitarrista, amico, fidanzato di Adam. Tommy Joe Lambert mi sono commossa :')
Almeno cosí ricorderà suo "zio" Tommy.

Wow brava mi piace, ma come ripeto mi è crollato il mondo addosso quando ho letto che mio marito è morto. Neanche un giorno da sposata sono già vedova.

Comunque bella hai bella fantasia e noto alcuni miglioramenti, consiglio se ne scrivi altre anche personali è un ottimo esercizio per migliorare ;) e comunque figurati, io do consigli anche perchè me li danno pure a me. E poi grazie, grazie per avermelo dedicato a me questo capitolo :3

Brava continua cosí che vai bene

Cinzia :)

25/08/12, ore 21:32

Awwwwwwwww sono tornata e ho appena letto questo capitolo, LO SAPEVO IO CHE ERI INCINTA DI LAMBERT sono una sensitiva. Comunque bellissimo capitolo, quando Adam ti ha difeso cucciolo :3
Poi quando hai saputo che eri incinta di Adam oh signur ma il lo vorrei un figlio da lui adesso, se vogliamo dirla tutta. Sarebbe il più bravo papà del mondo :'3

Poi quando Tommy ti è venito a prendere cucciolo anche lui... aspetta, Tommy che si sposa con un'amica d'infanzia woh chi è non la conosco devo preoccuparmi? Ho paura LOL

Dai per scoprire chi è la fiamma di Tommy vado a leggermi l'ultimo capitolo...

Brava mi piace come fic, e noti alcuni miglioramenti. Continua così che vai bene ;)

Cinzia :3

23/08/12, ore 09:57

E' stata davvero una storia bellissima, ho seguito ogni singolo capitolo e mi è piaciuta parecchio. Giuro che non mi sarei mai aspettata questo finale, insomma..E' diverso, è orginale :)

21/08/12, ore 16:23

Aww, attendevo questo capitolo con grande impazienza ed eccolo quà. E' stupenda, insomma, questa storia sembra uno di quei film mentali che spesso mi immagino, non sono l'unica allora che 'farnetica' queste cose xD Beh, adesso non mi resta che aspettare il prossimo capitolo...Ciao :D

10/08/12, ore 17:57

OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TU SEI INCINTA DI ADAM... nausea svenimenti e altre cose, non possono essere che quello. Oddio tu non puoi lasciarmi un capitolo così cazzo, no no noooooooooooooooooooooooooooooooooo. E così devo aspettare quando ritorni ç_________ç uffa.
E comunque dimmi che è così che non è solo stanchezza per via del lavoro e menate varie, no tu sei incinta di Adam, ma io dico e farlo col preservativo no eh. So che la voglia era tanta ma cavolo, ok che a me andrebbe bene avere un figlio da lui ma sti cazzi le precauzioni non esistono?
Okok calmiamoci, voglio il prossimo capitolo maledizione. okok mi calmo...
Quando torni lo pubblicherai ma voglio vedere le loro reazioni quando verranno a scoprirlo. Ho paura ahahahah
Ok dai brava mi è piaciuto quindi aspetto il prossimo capitolo quando tornerai.

10/08/12, ore 17:12

La storia è bellissima, complimenti e...Spero che la continuerai al più presto, perchè ora sono curiosa più che mai di sapere come prosegue!!
Ciao e alla prossima :D

09/08/12, ore 21:45

Awwwwww oddio l'avete fatto oddio oddio oddioooooooooooo, ok mi sono eccitata. Anche se... avrei voluto qualcosa in più, so che è la prima volta che scrivi una scena di sesso per di più etero, ma mi aspettavo qualcosina in più. Vabbè non voglio tartassarti, quindi per ora va bene cosí, ma posso assicurarti che mi è piaciuta.

Dai il giorno dopo che vi siete beccati il raffreddore perchè avete dormito sul letto bagnato, perchè voi eravate bagnati e avete fatto sesso da bagnati... ok voi siete matti xD
Ok ok va bene.

E poi... che è sta storia del tatuaggio cosa? Un altro, oddio che ti fai fare ahhhhhhh sono in crisi non so quale tattoo ti farai, potrebbe essere il simbolo dell'infinito, oppure il suo nome, o la chiave che ne so io. Sono curiosa, quindi aspetto il prossimo capitolo.

Brava dai che stai migliorando, ma mi raccomando gli errorini cerca di evitarli, magari rileggiti una volta di più il capitolo prima di pubblicarlo. Cosa che dicono anche a me, non voglio essere pignola ma è solo per farti migliorare e renderla più scorrevole ;)

Cinzia :3

07/08/12, ore 16:50

Ma... ma... ma... non puoi lasciarmi così sul più bello, cavolo. Oddio dai che lo fate e comunque (piccolo Adam) non mi suona bene scrivi (Little Adam) suona molto meglio, anche perché quello è il suo nome ahahahah. Detto questo, sospettavo che le rose fossero per te e poi non pensavo che ti regalasse pure un anello wow questo è l'Adam dolce e gentile che conosco. Comunque ti preeeeeeeego voglio il prossimo capitolo non puoi lasciami così ç____ç che scatole voglio sesso, oh sì che lo voglio xD
Vabbè aspetterò in un angolino tranquilla, detto questo brava anche se gli errori ci sono cerca di evitare quegli errori come (poso) è (posò) poi (dopo di ciò) suona male (dopo di che) piuttosto, non voglio farti le osservazioni è solo per renderla più scorrevole. Tutto qui, lo dicono anche a me quindi non averne al male se ti critico. Ok ho finito. Brava complimenti.

04/08/12, ore 16:48

L'ho letta e... ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma è bellissima, ok vedervi così uniti e fidanzati fino a quando Tommy non rientra è la cosa più bella che potesse succedere. Mi piace troppo bella, e poi quella della scommessa che chi arriva ultimo si fa un bagno nella vasca idromassaggio con lui. Ok io ci sto, ahahahahah. No bellissima, ti prego continuala ti preeeeeeeeego. Mi piace sempre di più e voglio vedere come va a finire, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo e con questo ti dico che... ci sono alcuni errori ma d'altro canto (sbagliando s'impara) no? Quindi aspetto tranquilla senza metterti fretta, anche perché non so quando riuscirò a leggere il prossimo ahahahahah. Brava complimenti

Cinzia :)

03/08/12, ore 17:36

Sono riuscita a leggere questo capitolo, ok il modo in cui tratti Adam mi fa male. Ok che è uno stronzo ma cavolo io non riuscirei mai a evitarlo, poi bello com'è e che cavolo. Comunque mi è piaciuto come capitolo, il nuovo look tuo e di Tommy mi piace. Ahahahah comunque spero solo che tu non faccia soffrire Adam ci rimarrei male, così come quel cretino non faccia soffrire Kitty. Ok vabbè detto questo aspetto il prossimo capitolo. Brava, ok piccola critica, ci sono alcuni errori e manca la punteggiatura. Te lo dico perché il mio problema era quello ahahahahah, ma per il resto è bella e scorrevole. Quindi continua così che vai bene.

02/08/12, ore 17:28

Ok ho solo una cosa da dirti CONTINUALA!!!! Voglio leggere il seguito mi piace, mi piace troppo. Oddio Adam innamorato e geloso, ok che lo vedo. Ma dire "ti spacco la faccia se la richiami" beh non credo che Adam lo farebbe sul serio. Ma diciamo che questo Adam mi piace, quindi aspetto il prossimo capitolo. Brava mi piace quindi continua così che vai bene. Intanto faccio la brava e sarò paziente nell'aspettare il seguito.
Complimenti

02/08/12, ore 17:14

OH MIO DIOOOOOOOOOOOOO, sono senza parole. Ma che è, cioè non dirmi che... Adam si è innamorato di te *Q*
Ok non ci capisco più niente, no cioè no, ecco... WOW mi piace l'idea, e sai bene che mi piace il fatto che Adam se ne salti fuori con queste trovate con una donna. Allora, parlando della fic mi piace. Ci sono alcuni errori, ma li puoi sistemare. Ma per il resto va tutto bene. Ok ora non mi resta altro che leggere il prossimo capitolo oddioooooooooooooooooooooooooooooo, sono curiosa oh mamma... non dirmi che... per scoprirlo vado a leggere awwwwwwwwwwwwwww.
Comunque brava mi piace e mi piace la tua fantasia quindi, continua così che vai bene.

Cinzia <3