Vampire Devil
di Night_

10/06/14, ore 14:09

Come ho detto nel prologo fa venire voglia di proseguire, ora ancora di più ! Già solo il fatto che tutto abbia l'atmosfera di un manga mi fa amare la tua storia in più scrivi benissimo... Basta finirà sicuramente tra le storie preferite! Complimenti complimenti... Davvero!

22/02/14, ore 23:34

OK.
OKAY.
OKKEY. (?)

PENSAVI DI SCAPPOTTARTI LA RECENSIONE DELLA PSICOPATICA TSUNDERE?!
E NO, CARA G-SAN, NO!
ACCHAN E' QUI ANCHE PER TE DAL MOMENTO CHE MI SPII (?).

Allora: premetto che anche Sayumi mi è piaciuta ma... Credo di amare la DOLCE Yuki.
Sì, perchè, porella, inconsciamente è la mia fotocopia eccetto per la bellezza, ma tralasciamo:
1. "Yuki Akawa era quel genere di persona inavvicinabile... "
Ah, deja-vu. Le persone quando mi vedono scappano... Sarà lo sguardo assassino DECISAMENTE TROPPO SEXY DA SOPPORTARE. (?) Non ci credo nemmeno io, figurati.

2."... Non pallida, esattamente bianca, come la neve. "
E IO L'ESTATE MI PIGLIO CERTI ERITEMI CHE MI SALE LA BESTEMMIA IN TURCO. TIGGIURO.

3. " Se c'era una cosa che Yuki odiava, - tra le tante, per la cronaca – erano i suoi compagni di classe.
Quegli inutili, codardi e pettegoli compagni di classe che la ragazza aveva avuto la disgrazia di conoscere. [...] Yuki si era guadagnata il soprannome “Principessa di Ghiaccio” "

NO COMMENT. Vado a cercarmi un angolino... MOLTO, MOLTO ANGUSTO. ED UNA STUFA, PORCO ALOIS.

MA ADESSO ARRIVA LA PARTE DOVE MI BATTERO' AFFINCHE' VERRA' SCRITTA ANCHE SULLA MIA LAPIDE:
4. «Mi guardano come se fossi un'innocente scoiattolo» aggiunse Yuki.
Sayumi scoppiò a ridere. Ormai avevano superato il terzo piano, e si apprestavano a salire le scale per il terrazzo. «Già! E quando si avvicineranno per accarezzare il presunto scoiattolo...»
«... capiranno di aver preso un abbaglio, perché in realtà, lo scoiattolo non è altri che una serpe.»

Si commenta da sola: ricordo che anch'io sono acida come uno yogurt scaduto.

P.s. Non recensirò ogni capitolo, ma solo quelli dove lo shippamento ed il fangiriling supereranno la mia forza di volontà, ok? Ok, vbb.

_Ikanaide -pure per te Acchan, obvsly.-

01/09/12, ore 01:25

Waaaaaaaaa!!!! mamma mia ho letto talmente tanti capitoli saltuari di VD che leggere il primo è a dir poco rigenerante!! XD come dire.. fa piacere sapere che ha un'inizio... XD detto questo u.u Mi piace un sacco *^* è proprio nel tuo stile (e in quello di chi altri se no? look), così diretto e chiaro u.u ormai sono affezionatissima a Yuki e al Tizietto, che a proposito ancora non appare D: pss tizietto vieni fuoriiii *urla da una montagna* (?) oriii oriiii oriii *in montagna c'è l'eco* <--- è completamente impazzita pss che dicevo? ah, sì!! che sono davvero affezionata a loro (tant'è che abbiamo dei capitoli in crossover XD) e leggere la loro storia mi rende davvero felice *^* ureshii desu nèè!! Bene mi fermo qui perchè ho ancora 4 capitoli da leggere e recensire. u.u Perdona la mia totale mancanza di sanità mentale ma ho appena pubblicato il 4 capitolo di hika to kage quindi dato che lo conosci puoi capire a cosa è dovuta l'insanità di questa recensione u.u Passo al capitolo 2!! bye bye Sae <3

27/08/12, ore 16:24

La tua storia è stupenda!! *-* Spero che metterai al più presto gli altri capitoli! Scrivi davvero bene ti auguro con tutto il cuore che il tuo sogno si avveri! Ciao. Aranel97.