Odio il miele
di fann1kaoriyuki

26/02/16, ore 15:22

Eh eh eh *sogghigna*

Tutti quelli a cui è venuta voglia di miele alzino la zampetta! *mezza popolazione Efpiana a mano alzata*

30/10/15, ore 19:36

Questa one-shot è molto bella perchè è altamente erotica e stuzzicante.....L'idea di utilizzare il miele che Harry mangia sulla fetta di pane in un modo decisamente ed inconsciamente provocante che eccita "involontariamente" Draco e assolutamente geniale.....Senza omettere il fatto che l'attrazione fisica tra i due giovani è innegabile ed evidente.....Brava continua così !

12/08/13, ore 09:09

Ma sai che me li sono visti...? Il nostro grifone che giocava spudoratamente con il miele e la serpe che sbavava  nel vederlo... davvero simpatica e carina. Anche piuttosto sexy a mio modesto parere =P

20/05/07, ore 10:46

ma quanto mi piace il miele XD davvero bella complimenti! ^^ ciauz

Dama Slytherin
10/03/07, ore 15:44

Povero Draco!>_< W il miele!*ç*

04/03/07, ore 16:09

Carinissima, ma poverino certo che pero pure lui potrebbe anche non guardarlo tutte le mattine per evitare quel rigonfiamento nei boxer

18/02/07, ore 22:06

Uhmmm... se una scena del genere si presentasse ogni giorno di fronte agli occhi di Draco credo che non solo comincerebbe ad amare il miele ma anche a trovare molto divertente il connubio: miele + Harry. XD Bax bax!

PazzaWendy
16/02/07, ore 19:22

Povero Dracuccio...XD

16/02/07, ore 16:26

carnissima e spassosissima, si è corta ma fa capire perfettamente il piccolo probblema di Dracuzzolo, povero... un bacio

kaos3003
16/02/07, ore 00:46

Beh, potremmo bendare gli occhi a Draco, ma poi dovremmo scappare o accettare in uno stoico silenzio una maledizione XD. Molto carina, divertente e ben curata la parte descrittiva (Draco ha ragione, certi spettacoli dovrebbero essere fatti solo previa presentazione del porto d'armi). Mi ha fatto veramente piacere leggerla e mi ha strappato il primo sorriso della giornata.

16/02/07, ore 00:04

bellerrima!!! wow grazie della dedica! vedi che sei riuscita a pubblicare una storia con il lieto fine!!! di la verità, l'hai tascritta dal quadernino?!?!! hehehe bella e poi è dolcissima (oddio fors nel finale prende una via diversa dalla dolcezza della scena descritta che poi nn è che sia molto dolce...anzi è molto .... erotica diciamo ) eppure io la immagino la scena... giuro.. li vedo la mattina che si guardano dai tavoli delle case... ha... beati loro.... certo che spettacolo.. cmq ancora grazie della Dedica.. sei dolcerrima un kiss