Pettirosso
di Dreamer_13

22/08/12, ore 19:34

Una domana, prima di iniziare ad elogiarti: ma Corvina era già lì o è entrata dopo? Perché nel capitolo scorso era lì e in questo no.
Comunque fa niente, è un minuscolo particolare.
E il resto della storia è bellissimo.
In realtà io ho sempre pensato che per Corvina sarebbe stato molto più difficile dire a BB quel che provava, ma tu l'hai resa più spontanea.
Mi è venuta in emnte un'altra domanda, scusa: ma Corvina ha visto che Robin era ferito?
Perché abbandonarlo così non è stato un gesto per niente carino u.u
Anche se poi ha baciato BB *-*
Sei bravissima, mi piace come scrivi
Un bacio <3
Bee

03/08/12, ore 18:13

Corvina e BB.... Corvina e BB, Corvina e BB... Corvina e BB. Corvina e BB... Raven e Beast Boy.... Corvina e BB.
Corvina e BB stanno insieme?? Corvina ha baciato BB??!!
Wow... non me lo aspettavo così xD
pensavo fosse più complicato per Corvina, invece :3
Bè complimenti per il capitolo che è fantastico!
Sono curiosa di sapere cosa farà Robin xD
Non vedo l'ora!!
Aggiorna, no presto, prestissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo!!!(?)
A presto, baci baci <3
Bloody Baby Girl

02/08/12, ore 12:30

FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Cavolo- i miei poveri timpani Io- non lamentarti hai letto il capitolo ?? *-* *-* *-* C- si e sono felice per te -.-" I- shi shi shi finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeee
Saphira finalmente grazie grazie grazie grazie grazieeeeeee *-* ho detto ieri che in questo cappy doveva succedere XD io sono un mitooooooo ti ringraziooooooooooooo io ti adoroooooooo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Appena ho letto quella parte (credo tu abbia capito di quale parlo XD) ho iniziato ad urlare e mia sorella stava dicendo - la smetti di fare casinoooooo  hihihihi!! vabbe comunque non so cos'altro dire a parte mandare al diavolo star e cy per essere entrati al momento sbagliato -.-" DIAMINE ASPETTARE UN ALTRO PO' NOOOOOOO >.< C-ti vuoi calmare -.-" I-come faccio a calmarmi XD sono troppo eccitataaaaaaaa BOOOOOOOYAAAAAAAAAAA XD XD XD C- TI VUOI RIPRENDEREEEEE I-mai !! XD XD
Vabbe adesso vado altrimenti inizio di nuovo a sclerare XD e non la finisco più
Baci AlexRae e Cavolo <3 GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TI ADOROOOOOOOOOOOO