Le cravatte di James Wilson
di fiorediloto87

17/02/07, ore 23:46

Non sono fan dello slash, ma devo dire che queste drabble sono veramente bellissime! Complimenti, la perfidia di House è spettacolare!

17/02/07, ore 15:36

ehi, Dr. House è mio, non di Wilson. Okay, lascia stare, dovevo scriverlo. La fanfiction è scritta benissimo, soprattutto la cravatta del mercoledì è così sadicamente divertente... nelle drabble è difficile dare un'idea di organizzazione alla trama e, beh, a mio parere ci sei riusciuta egregiamente, quindi... complimenti.

16/02/07, ore 18:30

Concordo in pieno con Nat. Anch'io non amo le slash, ma il giro della settimana con le cravatte di Wilson e House che immancabilmente gliele rovina una dopo l'altra con un sadismo perverso che può essere solo suo... spettacolari! Complimenti davvero.

16/02/07, ore 17:58

Oh mio Dio... io non sono un fan dello slash ma questa è davvero geniale... è difficil essere davvero divertenti in un drabble. Complimenti!

16/02/07, ore 15:55

house gay?!? -__- nn posso crederci!! comunque sei molto brava a scrivere!! continua così!! very

16/02/07, ore 14:54

Cara, complimenti! Sono molte carine! E soprattutto precise, sviluppate per bene. Il dialogo ermetico è proprio da House e tutte le cravatte...guarda, non ti dico. sono stata a ridere da sola come una pazza per un quarto d'ora. Complimentissimi! Artemisia

16/02/07, ore 14:43

molto divertente, però questo fatto di House Gay nun mi piace mica *__* be, ovviamente sono gusti ^^ bella comunque!

16/02/07, ore 09:54

Molto bella! House e la sua gelosia verso l'ex moglie... chi l'avrebbe mai detto? Complimenti! PS= Sei la stessa fiorediloto di frefans.net???

16/02/07, ore 00:28

Wazwazwaz, stupende XD!!! Le cravatte del sabato e del giovedì sono le mie preferite XD! House che per gelosia gliele rovina tutte è azzeccatissimo! Complimenti davvero XD!