All Good Things [Come To An End]
di Jaly Chan

18/10/12, ore 21:02

Ciao =) Questa è finora la InoAsu che mi è piaciuta di più ^^
Non so cosa hai provato scrivendo la storia, quindi può essere che la stia interpretando a modo mio... Ma l'ultima parte è la mia preferita.
è cm quando siamo arrabbiati cn una persona per quello che ci fa mancare. Diciamo che la odiamo, ma infondo, se ci manca, è perchè le vogliamo un bene dell'anima...
Bella bella =)
Nihal

29/08/07, ore 00:01

Davvero bella ! e come coppia non sarebbe male :D ! complimenti ancora ! leggendo si percepisce veramente il sentimento di questa ragazza !!

13/04/07, ore 22:19

bella davvero!bella e molto triste!:( ho gli okki lucidi, ci credi? credici! cmq bravissima come sempre! :)

Ino chan
02/03/07, ore 11:44

BRAVA!!! ti giuro sono rimasta per tutto il tempo così *___* Complimenti!!!!

Lady Dante
28/02/07, ore 18:59

Jaly, sono venuta a leggere le tue fan cition come promesso! ^v^ Devo dire che sei veramente brava a scrivere! Hai un modo di scrivere dannatamente fantastico *-* Anche se la coppia AsuIno non mi è mai andata particolarmente a genio, i sentimenti di Ino li hai descritti favolosamente! Dannatamente brava *-*

Darkness
18/02/07, ore 12:33

Ma...Ma...Come fai?! Io quando mi sforzo (<_<) di fare una ff decente i personaggi mi vengono fuori tutti paurosamente OOC! Dannata incapacità! >__<' Invece tu sei bravissima, ti invidio tanto ç_ç Superba questa fic, davvero T-T Complimentissimi** E detto questo, me ne ritorno a piangere e a maledire il destino crudele insieme a Neji *Darkness e Hyuuga si fanno patpat sulla spalla a vicenda*

17/02/07, ore 23:31

mi è piaciuta tantissimo, i pensieri di Ino per me erano davvero azzeccati, secondo me poi cm tutti voleva un gran bene al proprio maestro, quindi è del tutto normale che ce l'abbia con lui... e quel "bugiardo"... davvero un modo di esprimere i suoi sentimenti interessante!!!inoltre le ripetizione ecc ci sn in tutti noi, nn pensiamo le cose nell'ordine con cui di solito le si mette in una storia, ma in modo confuso ed incoerente, perciò è semplicemente perfetto anche questo.. ehi mi state facendo amare ino!!! spero scriverai presto altre fic!

17/02/07, ore 15:36

Non ho ancora capio se mi è piaciuta o meno...perà mi ha colpito tanto. Forse perchè Ino è un personaggio tutto particolare. Secondo me quella è tutta finta. Cmq...lo stile è bello, le ripetizioni danno enfasi e questo aspetto mi è veramente piaiuto tanto. Altra cosa che mi è piaciuta molto...le parole di questa alunna ad un suo prof che non l'ha mai guardata. E che non la guarderà mai più. Sul serio...brava! Complimenti! Artemisia

16/02/07, ore 22:52

interessante. Mi piace il concetto, l'idea dei pensieri di Ino al funerale di Asuma, e poi la parte inziaile è molto azzeccata: in alcuni punti si cade sullo scontato, i commenti sull'inadeguatezza di Ino sono roba vista e stravista, nno sbagliati, ma diciamo troppo banali e poco approfonditi. Inoltre, non si capisce bene da dove arrivi tutto st'attaccamento verso Asuma, visto che dovrebbe averla sempre trattata con sufficienza (ma anche questo mi sembra un po' ooc). COmunque ho apprezzato l'ommaggio alla coppia, ultimamente m'attizza! Un bel esperimento XD

Helen Lance (no login)
16/02/07, ore 22:41

AsuIno *.*
Per quanto la mia visione del personaggio di Ino sia differente dalla tua (un po' più sicura, ecco) la trovo azzecata. Asuma non doveva morire ed è così ingiusto da farsi odiare.
Bravissima come al solito ^.^
Helen

Lenn chan
16/02/07, ore 19:30

Ciao!! Come promesso eccomi qui a commentare!! Che dire?? La fic non è molto lunga ma è molta bella! Lo stile anche è perfetto! Piuttosto sintentico ma esprime con intensità i sentimenti della protagonista!!! Continua così che vai alla grande!!!^^

RuKiA
16/02/07, ore 17:59

çOç!!!! ottima storia complimenti!!!! davvero!!!! soprattutto mi piace molto l'inizio dove parla degli errori dei funerali!

Lupus
16/02/07, ore 13:30

°° Oddeo ... °° ...é Bellissima! °° sono rimasto di stucco. Il personaggio di Ino è perfettamente IC, anche io c'è la vedo con questo atteggiamento egoistico nei confronti di una persona che muore lascinadola sola. °° é un piccolo capolavoro che entrerà da subito a far parte dei miei preferiti! °°
Bravissima! Complimenti veramente!

16/02/07, ore 12:02

Molto bella, e anche molto triste...i pensieri di Ino, quello che provava per Asuma, sono resi molto bene...cerca di negarli, ma non ci riesce...e la scena finale, quando lui le promette di tornare vivo...magari ci fosse stata anche nel manga! E' molto romantica e suggestiva...E quel "bugiardo", quella parola ripetuta, dà un senso di amarezza crescente, perchè purtroppo, lo sappiamo tutti quello che è successo ad Asuma (non avrei mai pensato che lo avrei rimpianto così tanto) *__* L'ho letta ieri sera dopo aver visto cosa si scopre nel capitolo 342...recensisco solo ora perchè ieri ero troppo amareggiata per farlo...complimenti vivissimi ;)