A Path between Love and Death
di HermioneCH

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/01/21, ore 01:34

Una storia bellissima *_* la ricerca per il velo, la coppia Remus/Hermione è bellissima perchè sono affini e ogni tanto mi piace leggere di loro, anche se non se ne trovano tante.. Quest'amore per questa coppia è strano visto che amo tantissimo anche le coppie Herm/Fred Herm/Draco Herm/severus Herm/Sirius eppure quando leggo di Remus ed Herm mi trasmettono calore, come un buon libro letto davanti ad un camino *__*
Questa storia ribadisco è fantastica, hai descritto molto bene le dinamiche e la ricerca sul velo è un ottimo espediente per farli avvicinare!
Bellissima*_*

08/10/13, ore 14:44

Allora :) Avevo letto questa storia tempo fa, ma non avevo recensito. Beh, che dire, è meravigliosa. Mi è piaciuta tantissimo! Questa frase poi, è davvero stupenda: "Sono sopravvissuto a troppe delle persone che amavo, a cui volevo bene, per pensare a questa possibilità. Non riesco a concedermi di sperare. Non posso, perché se poi si rilevasse solo uno sbaglio e io mi fossi concesso di crederci fino in fondo, ne uscirei distrutto”
Poi quando Remus e Hermione completano le loro frasi a vicenda, che teneri. Mi piace molto come scrivi, davvero. Ancora complimenti!

03/06/13, ore 16:14

O_O finita!? No! Perché? ç_ç
Per... perché , tu autrice, hai concluso la storia?!
Non leggerò più storie, ecco u-u.
Naaaa , scherzo! Vabbò, torno a leggerla daccapo :p d'altronde mi è piaciuta parecchio :D

30/05/13, ore 22:51

Ho seguito ogni capitolo sperando che arrivasse il prossimo. Sicuramente una delle mie preferite. Spero in qualche altra tua ff, scrivi benissimo.
Posso dirti un mio desiderio? Una raccolta di momenti Remus/ Hermione. rendi benissimo i momenti dolci senza scriverli troppo smielati:)
Un bacio e complimenti

30/05/13, ore 20:40

OMG! Non può essere già finitaa! ç.ç È troppo bella, stupenda! Ora dove leggerò altre Remione? D:
Ne scriverai altre? Spero vivamente di si, adoro la tua scrittura.
La conclusione di questa storia mi è piaciuta tantissimo, approfondisce ancora di più il legame tra i protagonisti :')
Spero di rileggerti presto! Baci
Ste.

29/05/13, ore 19:22

Ciaooooo
Il capitolo è fantasticoooooo :DD
Remus che minaccia Sirius di rispedirlo nel velo se prova di nuovo a baciare Hermione ahahahah Mitico Rem
Continua cosi
Baciii
Moony98

29/05/13, ore 19:18

Sei... Sei tornataa! *-* Come sono felicee! Era da tempo che aspettavo questo capitolo e ora che è arrivato è una grande emozione :3
Sirius è tornato! Yuppi! Ho amato quella specie di bacio, ma soprattutto per le gelosia di Remus :BB Spero solo che il bel malandrino non soffi via la ragazza all'amico...
Ora vado, aspetto il prossimo chap!
Baci Ste.

02/04/13, ore 17:58

AHAHAHAHAHAHA! xD Credo proprio che nel prossimo capitolo troveremo un Harry svenuto xD
Non vedo l'ora che Sirius torni *-* Lo amiamo troppo! Non può morire! >.<
Che bel regalo che mi hai fatto... Ti sei fatta attendere, ma il chappy è fantastico *w*
Brava! Baci

02/04/13, ore 16:03

Per salvare Sirius ci vuole anche il sangue di Ginny, visto che lei è incinta??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ciaoo
Baci

21/03/13, ore 22:36

HELP ME! D:
Ok ok... Devo solo respirare, giusto? Il chappy è stato supermitico, solo che mi ha lasciata in ansia ç.ç
Amo Herm e Rem :3
Baci!

21/03/13, ore 21:42

Il nuovo capitolo!! Yeah!!! Evvai! Sì!!!
Okay, mi piace, mi piace!

18/03/13, ore 15:18

Da quanto aspettavo questo momento... :3
Era ora! Mamma mia! Ci mancava poco che non diventassero suora e prete v.v
Manca solo Sirius e poi sarò felice  :D
Ora ti saluto e ti lascio i miei complimenti... Kiss!

18/03/13, ore 14:41

Wuaaaaaaa il nuovo capitolo è superfantasticoso! Mi è piaciuto sul serio! Complimenti!

17/03/13, ore 10:26

La mia espressione in questo momento: *Q* Emh... si... Insomma! Chappy FA-VO-LO-SO *-* Sei bravissima e simpatica e non vedo l'ora in cui Remus ed Herm staranno insieme e in cui Sirius tornerà in vita... Bene... Baci! Ste

16/03/13, ore 22:10

Bello, bello, bello... Ora dissanguiamo Harry per portare indietro Sirius? Ahahah
La narrazione è sempre piacevole e scorrevole, mi piace (tanto tanto tanto)!!!
Baci!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]