Every tear a waterfall
di Alice Dolohov

02/08/12, ore 14:43

Io sono una neofita della setta del Fred/astoria, però ti perdono, perchè questa fic è meravigliosa!
Sarà che adoro la canzone dei Coldplay a cui ti sei ispirata, ma penso che sia perfetta per il Frastoria ^_^

Hai descritto Astoria proprio come io immagino che sia: una ragazza misteriosa e sfuggente, immersa nel suo mondo personale e fantastico. Ovviamente arriva lui: Fred. E lui riesce finalmente a penetrare in quell'universo e a comprendere Astoria come nessuno.

Purtroppo, la realtà non è mai rosea come nei sogni: Fred se n'è andato, portando via con sè le speranze di Astoria. Astoria sembra non vivere più, senza Fred. La vita è pesante, la realtà dolorosa, i giorni lenti.
"Ogni lacrima una cascata": il titolo della fic è l'immagine che descrive al meglio la sofferenza di Astoria, che nessuno sembra comprendere.
"Solo quando pensava a lui era il paradiso": Astoria sogna di Fred, il suo unico vero paradiso, l'unica persona con la quale si sia mai sentita veramente a casa, con cui sia mai stata se stessa.

Brava! Fic piaciutissima e apprezzatissima!

Bacio!