Love, dream, sex.
di LyStyles

10/09/12, ore 21:27

E HO CAPITO CHE QUESTA E' UNA MERAVIGLIA. Evito le drabble per un fondamentale motivo: sono corte, scritte sempre benissimo e mi lasciano senza parole.
Quella storia del concerto dei The Script al quale sono andati entrami mi ha lasciato un po' turbata, in senso positivo intendo. Se davvero sono andati allo stesso concerto, due anni prima di conoscersi, c'è qualcosa o qualcuno che ha sempre fatto in modo che loro stessero insieme: il destino, il Karma, qualcosa di sicuro c'è. E mi sento idiota nel dirlo ma, secondo me, loro erano come due pezzi dello stesso puzzle, fatti per stare insieme.
Mi piace, sì.
Adieu.
- Maci.

21/08/12, ore 13:01

In pochissime righe, hai trasmesso un sacco di emozioni!!! =) un significato davvero profondo, e una storia fantastica!! complimenti!!! sei una brava scrittrice!! =)
Ary!!

06/08/12, ore 20:12

io sono una frana a scrivere drabble, perciò mi colpiscono tutti coloro che in poche parole, riescono a dare tante emozioni, come te!
Questa in particolare, oltre ad essere incisiva e diretta, mi ha fatto venire la pelle d'oca.
E quando ho letto l'ultima parola, mi è venuto un sospiro, m nessun desiderio che la stroia continuasse. Perchè nella brevità di queste righe ci sta perfettamente l'eternità del momento che viene descritto.
E credo che una buona drabble debba trasmettere proprio questo:)

spero di non averti annoiato con questa recensione inutile.
Ti mando un bacio, alla prossima!
-Ari.

03/08/12, ore 15:25

Io non saprei farlo.
Emozionare in 100 parole intendo.
Ovviamente però, io sono niente, tu sei stupenda.
Ogni tua parola è una lacrima del tuo cuore, si riesce a percepire il dolore, tutto il santissimo dolore del riccio.
Sei coinvolgente Ele, è la cosa più importante!
Bravissima,
Fra.

02/08/12, ore 19:39

MA PORCA TROIA, LA DEVI SMETTERE DI ESSERE COSI' PERFETTA.
SCRIVI DUE PAROLE E BOOM, IL MIO CUORE ESPLODE ARCOBALENI (?)

SEI FANTASTICA, MAREMMA MAIALA.
TI VOGLIO BENEE.

FINEZZA.