Candy Pain
di Anle

Daidouji
07/05/07, ore 16:00

Come vedi tesoro, mai perdere la speranza. Alla fine ce l'ho fatta a recensirti: meglio tardi che mai, no?^^
Passando alla recensione vera e propria... beh, il primo pensiero fatto su questo nuovo capitolo è l'assenza di una trama vera e propria; rispetto ad Half-blood kiss - molto introspettico ma con un intreccio più rigido e strutturato - Sweet Darkness scivola leggero e dà l'impressione di una maggiore fluidità nello scrivere.
In un certo senso, i due si contrappongono come il giorno e la notte che rappresentano: ma Sweet Darkness, per quanto sia il mio preferito - trovo che ritragga con maggior scioltezza l'apatia prima, la serenità poi di Hermione - non potrebbe reggersi in piedi senza il solido appoggio della shot precedente.

Concludo con una piccola analisi dello stile: il linguaggio, soprattutto le brevi battute di Hermione, si addice alla fanfic e al suo svolgimento.
E a parte alcune piccole sbavature, riesce a facilitare ulteriormente la lettura del testo.

Detto ciò, ho concluso. A domani, Anle-chanXD

picci 1989
01/05/07, ore 21:16

Carino. Ma non intenso come il primo!

picci 1989
01/05/07, ore 20:37

è prorpio bella lo sai? Molto intenso e molto vero. Complimenti!

30/04/07, ore 23:18

wow! se questo era solo un'esperimento mi chiedo quando scrivi ficcy "x davvero" cosa mi combini!! davvero splendida! è ...come dire...diversa da tutte le draco/herm ke ho letto..e credimi quando ti dico ke ne ho lette tantissime! Comunque ottima la caratterizzazione dei personaggi..... un draco ed una herm ke si avvicinano pienamente ai personaggi originali. l'idea del sangue che viene unito è molto dolce e originale.....e x dirla tutta questa e una delle poche ficcy ke tratta del vero propclema ke divide questi due pg e cioè il sangue! Spero davvero ke ne scriverai altre.....su draco/herm ovvio! baci fragolina!

30/04/07, ore 21:24

Cara, sono veramente contenta che tu abbia ceduto. Questo capitolo è semplicemente fantastico: profondo, emozionante e scritto davvero divinamente ( come il precedente, del resto ^^!! ). Adoro la caratterizzazione dei tuoi personaggi e le descrizioni quasi poetiche dei loro sentimenti e delle loro sensazioni; e dato che ho notato che la storia non è ancora conclusa, aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Baci white_tifa ^3^

Ridariola
04/03/07, ore 15:58

Ma perchè non ne vuoi fare altre? Questa è stata magnifica...dico, al contrario di altre che trattano loro due solo come ragazzini con ormoni alle stelle...te sei stata brava perchè hai parlato dell' argomento del libro e in fondo anche di quello che divide di più di tutto i due personaggi...il sangue...sei stata brava perchè hai saputo legare i due fatti in una fanfic davvero ottima!! Complimenti!

19/02/07, ore 23:05

Ciaooo!^_^ Mamma mia se questo era solo un'esperimento , devi assolutamente scrivere una long-fic , Wow davvero magnifica questa one-shot.Bravisssimissima!^_^. Spero di risentirti in un'altra fic(sempre Draco/Herm ovviamente!^_^)...P.S. Il carattere dei personaggi era assolutamente perfetto.Grandissima...Baci Baci ^________________________^

19/02/07, ore 20:09

semplicemente.....Bellissima!!!!

19/02/07, ore 20:09

semplicemente.....Bellissima!!!!

17/02/07, ore 15:20

che bella!!particolare e unica!complimenti!baci

16/02/07, ore 20:26

Ciao, devo dire che come prima ficcy, in questo caso una shot, è veramente carina! Naturalmente i personaggi sono più che azzeccati, e la storia è dolce e graziosa; spero tu non prenda davvero in considerazione l'idea di non scriverne più..chissà magari.. Cobwy^^

lucyferina
16/02/07, ore 18:37

Carina e ben scritta :)

16/02/07, ore 15:28

Davvero non vuoi più scrivere su Harry Potter? ma questa storia è bellissima!!! davvero... è stupenderrima!! spero che cambierai idea e che scriverai altre storie Draco/Herm... braverrima!! kiss kissoserrimi! SweetC

16/02/07, ore 14:59

Davvero niente male, mi è piaciuta. L'ho trovata interessante e originale, bella l'idea dell'unione del sangue e del bacio mezzosangue... complimenti anche per la caratterizzazione dei personaggi!

16/02/07, ore 14:39

premetto che non sono una fan delle draco/hermione....però qst fic è scritta molto bene ed è coinvolgente, davvero tanto...i miei complimenti!!! Spero tu scriva qualcos'altro...sarebbe un peccato altrimenti