I'm scared of the world.
di Niallismysmile_

25/11/12, ore 18:31

non preoccuparti... ti capisco perfettamente... ovviamente se ti fa star male e giusto che tu non continui... ma so per esperienza che scrivere su qualcosa che ti fa stare male aiuta a superarlo... :)

-martina-
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 05:48 pm)

04/09/12, ore 08:34

ma... oddio!
è l'inizio più triste che abbia mai letto.
cioè, non prendertela. non è assolutamente una critica, anzi.
questo 'prologo' lascia intuire quanto sarà meravigliosa questa storia.
sul serio, mi piace davvero tanto come inizio.
amo il modo in cui scrivi,
sei davvero brava. c:
un bacio,
chiara.

06/08/12, ore 00:16

Ma guarda che passatempo che avevano quei bastardi ... poverina :( .. ma che genitori ha?! che merda che sono... non gliene frega proprio niente della figlia O.O che schifo!!
Questa storia mi mette un'ansia terribile... mi viene voglia di entrare nel computer e uccidere tutti quelli che fanno del male a quella povera ragazza >.<..
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo :3
Baci

05/08/12, ore 13:30

Eccomi u.u sìsì allora devo dire che questa storia mi mette ansia DD: povera cucciola la nostra protagonista O_O""
L'hanno menata per bene eh D: adesso basta però perché poi ci sto male ç________ç"""
Niall Horan il più figo della scuola uhhhhh ma ovvio ci sta u.u bella pensata. Devo dire che ci ha messo un po' a reagire
ma l'importante è che alla fine ha fatto qualcosa!
Adesso sono curiosa di sapere che cosa succede perciò aggiorna presto.
xoxo Ale.

04/08/12, ore 19:07

Esigo il continuo e.e
E' TROPPO ASDFHNBHK MERAVIGLIOSO *-*
Continua meraviglia :)

03/08/12, ore 18:55

Awww, mi piace mi piace mi piace! :3 Continua presto, nel frettempo ti metto tra le preferite!

Un bacione,

Rose xx

02/08/12, ore 22:18

E' solo il primo capitolo e già mi ci sono appassionata, comunque io sono @infinitydevonne su twitter e ti avevo promesso che avrei letto e recensito, l'ho fatto perchè te lo meriti. Spero che tu continui il più presto possibile. Baci :)

02/08/12, ore 21:11

wow, come inizio mi piace molto! bella l'idea della storia e adesso vorrei già sapere il continuo. complimenti, scrivi molto bene, mi piace veramente! spero di leggere presto il prossimo capitolo. baci a.
se ti va passa da me, sto scrivendo una ff C:

02/08/12, ore 20:45

efceuifcneuj4ff, come inizio è ejecnejdcec, interessante, mi è piaciuto subito. uu
scrivi abbastanza bene, vorrei sapere il continuo al più presto per sapere come andrà con la ragazza éè
scusa ma a recensire non sono bravissima, ma sappi che devi continuare éè
ciao bella c:
se puoi, passi da me?
giuliaxx

02/08/12, ore 14:18

Che dire, mi sono innamorata di questo capitolo, è tutto pefetto, e poi si capisce già da qui, che non è la solita storia dove si innamorano, scopano, fanno degli figli e fine, lol. Attendo con ansia il prossimo capitolo, quindi vedi di pubblicarlo presto.

02/08/12, ore 14:10

E' arrivata la solita cogliona di turno a recensire questo splendore,lalalalala. okey,la smetto.
Cosa posso dire? boh,è tutto semplicemente bellissimo.
Non mi hai mai detto che sapevi scrivere in questo modo stupefacente,da mozzare il fiato. Ti giuro che non avevo idea che tu sapessi scrivere così ma ora che lo so mica ti lascio in pace. Ti perseguiterò per sempre,ahahah. #sempretantoamore.
Comunque la storia è bellissima, e spero che la continui al più presto.
Baci.
- la solita cogliona,io,ile. c: