A night to remember
di NowKissMe YouFool

29/10/13, ore 19:17

Vorrei dire che è dolcissima ma forse l'aggettivo dolce non si associa proprio con questa storia. Ma forse sono quei due che ispirano dolcezza in ogni gesto che fanno. Se ora riesco a non farmi prendere da tutti i percorsi mentali che la mia cara testolina sta creando su Louis tassista ti faccio i complimenti perché più lego le tue storie più ne divento dipendente. Quindi dopo essere riuscita a farmi considerare pazza me ne vado :))

09/09/13, ore 00:18

La frase finale spacca, uuugh i miei feels non t'immagini ci annego! La adoro sul serio *-*

01/06/13, ore 00:52

Mi piace un sacco questa FF. È la seconda volta che la leggo, se non la terza, ma ho deciso solo ora di commentarla. È leggera, nel vero senso della parola. Mi ha lasciato un senso di libertà dopo averla letta che quasi quasi sarei scoppiata a ridere, se non fosse che è l'una e che i miei sono nella stanza accanto! Grazie delle belle sensazioni, davvero. Un bacio.

30/03/13, ore 19:00

Oddioooooooooooooooooooooo è B-E-L-L-I-S-S-I-M-A-A-A-A-A !!!!!! Sei bravissima a scrivere e la storia è dolce e coinvolgente!! =)

08/09/12, ore 11:58

me gustaaa :P anche se dura un solo capitolo è intrigante *__* hahaha brava come al solito :D

10/08/12, ore 20:47

Scusa se sto recensendo solo adesso ma ultimamente non ho avuto molto tempo. Ma come si dice: meglio tardi che mai. Comunque adesso passiamo alla one shot. Orrenda? Hai definito questa storia orrenda? Hai dei seri problemi ahah scherzo :D Mi è piaciuta molto. Poi è anche originale l'incontro tra i due. Sulla coppia non ho niente da dire perché parla da sé. Tu scrivi davvero bene e nessuna delle tue storie è brutta. Hai talento veramente :)

07/08/12, ore 02:29

WOOOHOOOO vai Arianna, sono fiera di te, ti avevo promesso le recensioni, e le recensioni siano!
Questo capitolo è bello, non è brutto come dicevi tu, secondo me ci andavano più scopate ma mi piace lo stesso :3