Why this?
di Doroth_

02/05/15, ore 18:00

Questa fanfication è estremamente bella ma è quasi tutta racconta da Hotaru. Avrei tanto voluto che anche Mikan&Natsume raccontassero di piú,comunque non fa niente. A dire la verità mi sembra un po' il comportamento di Mikan con un carattere freddo. (Non avevo mai immaginato Mikan con il carattere freddo!!) P.S. RICORDA DI AGGIORNARE PRESTO,VOGLIO PROPRIO SAPERE COME VA A FINIRE LA STORIA PERCHÉ ADESSO CHE HO INIZIATO A LEGGERE NON POSSO FARNE A MENO,LO AMMETTO MI PIACE DA MORIRE QUESTA FANFICATION ED E PER QUESTO CHE DEVI AGGIORNARE AL PIÚ PRESTO NON DELUDERMI!!! Aggiorna presto Rispondi alla mia recensione Baci da parte di sadiamiah123 Ciao e buona fortuna con la FANFICATION!!!

15/01/15, ore 20:07

*-* che bello .Hai fatto il punto di vista di Natsume . Geloso . ♥.♥ Amo Natsume geloso soprattutto di MIKAN . A Presto. Un bacio Reby. ♥♥

14/01/15, ore 23:44

Bello bello...finalmente il punto di vista di natsu...amo particolarmente le parti in cui è geloso marcio di mikan...spero di leggere presto il seguito...bravissima.
Ciaoooo

05/01/15, ore 13:32

Ciaooo!
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato da quanto mi piaceva!!!
Spero continuerai presto! XD

wispy25

30/12/14, ore 18:38

Wow che velocità...muchas gracias...e poi finalmente un capitolo POV mikan!!! Adesso aspetto quello di Natsume...il capitolo è molto bellooo...scrivi davvero in modo chiaro e lineare...spero di leggere presto il seguito.

30/12/14, ore 16:54

Ke bello , ha fatto un capitolo dal punto di vista di Mikan . Ti ringrazio di avelo fatto , so bene che sei partita con la storia dal punto di vista Hotaru . Mi fa piacere , non ti nego che mi piacerebbe che farasti un po di capitoli dal punto di vista di Mikan e Natsume -.- , non dico che non mi piace dal punto di vista di Hotaru ,però se sono i due protagonisti della storia a farci capire i sentimenti e i pensieri ..........Mi fa capire meglio la storia . Bravissima .(scusa sono stata ripetitiva ). Un bacio. ♥.♥ Reby.

26/12/14, ore 17:25

Ciaoooo quanto tempo dall'ultima volta...hai deciso di farci un bel regalo di natale...il capitolo è molto interessante anche perché introduce nuove figure...sono curiosa di vedere come si evolverà la storia e i rapporti tra i personaggi...sono poi curiosa di leggere un capitolo POV mikan e Natsume...a presto.

26/12/14, ore 17:13

Grazie a Dio continui !!!! Mi è sempre piaciuta la rua storia ma visto che prendevi e lasciavi pensavo che come si dice avessi "Il blocco dello scrittore ". Mi piace molto come scrivi chiaro . Ti vorrei chiedere una piccola cosa ogni tanto puoi fare dei capitoli dai punti di vista di Mikan e Natsume ???( mi piace anche cosi) .Complimenti. A presto. Reby. ♥.♥ P.S. BUON NATALE ( in ritatdo )

07/12/14, ore 21:14

Bellissimo capitolo! Mi piace mikan da dura! Bel capitolo però aggiorna per favore!!!!!!!!!!

07/12/14, ore 20:55

Fortissimo Yuu!! E hotaru é un mito! Sei bravissima continua così!

07/12/14, ore 20:51

Bellissimo capitolo non mi é mai piaciuta mikan con le codine e ti adoro solo per il fatto che gliele hai tolte!

12/09/14, ore 17:34

ciao, è una storia bella e davvero molto intrigante, perchè fa effetto pensare a mikan in quello stato, non vedo l'ora di leggere il seguito se lo aggiungerai e spero anche che mikan torni come prima...
pensavo che non avresti più aggiornato ma poi tra recensioni e aggiornamenti ho capito che andrai avanti e ne sono molto contenta, perchè sta storia è davvero bellisima, brava :)

12/09/14, ore 17:14

ciao, mi piace tantissimo questa storia, mi sono commossa quando tsubasa è corso dietro a mikan, davvero è una FF davvero bella, spero che tu la possa aggiornare presto

04/09/14, ore 14:25

Rivoglio la nostra Mikan,come Hotaru e tutti del resto!
Ma siamo sicuri che Tsubasa avrà cambiato qualcosa?
Aggiorna presto
Ciaooo

03/09/14, ore 11:09

Ciao, la tua storia è davvero bella ed appassionante!! Pensavo davvero che non ci sarebbero stati più aggiornamenti e invece mi sono dovuta ricredere...i pensieri di Hotaru in questo cap sono molto profondi e mi piace molto come hai reso il personaggio...non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia...spero di non dover aspettare ancora così tanto...complimenti e continua così!!! A presto Sapphy