Nero Corvino
di Muse

23/01/11, ore 15:16

Mi piace moltissimo, ma quando Charlie ha baciato Tonks avrei voluto strozzarlo u.u
RemusxDora 4ever.

02/06/10, ore 13:27

So che non ha molto senso lasciare una recensione ad una storia scritta così tanto tempo fa, tu magari neanche guardi più sul sito... Ma non posso fare a meno di farti i miei complimenti, perchè è davvero molto bella. I complimenti sono estesi anche a Grigio scuro, l'altra tua fic che mi ha davvero colpito.
Che altro dire... Brava!!!

11/03/07, ore 10:34

Che sperassi in un finale del genere è scontato, ma con quella storia di Charlie... sai come la penso. ;-) Molto bella, scrivi troppo bene. Sono contenta che tu sia tornata ufficialmente nel club, mi eri mancata!!!! Un bacio!

23/02/07, ore 21:00

Bella, mi piace in particolare l'epitaffio di Siruis, molto appropriato

16/02/07, ore 23:01

Ciao, ringrazia Alektos per avermi segnalato le tue bellissime storie. Prima di questa sono passata a leggere Grigio Scuro e devo dire che entrambe mi sono piaciute tanto. Sei riuscita a rendere perfettamente l'atmosfera malinconica di fondo e, nonostante tutto, credo tu sia riuscita a mantenere i personaggi nei loro caratteri originali. Ho apprezzato molto i toni delicati che usi nelle descrizio e il tuo stile lineare e lieve. Complimenti.

16/02/07, ore 22:46

E' bellissima la frase sulla lapide! Snifff.. sono commossissimissima! Bellissima!

16/02/07, ore 20:01

Bellissima e dolce anche se un pò malinconica!

16/02/07, ore 18:56

Siiiii per la mia felicità ecco il seguito!!!! è veramente dolce, mi ha commosso in particolare la frase su Sirius. Scrivi troppo bene!

16/02/07, ore 18:09

che Dolce!!! davvero bella complimenti! sigh sigh.. hem scusate ora mi riprendo ;) tao