This house no longer feels like home
di jessicaday

07/08/12, ore 14:21

Quando ho iniziato al leggere questa ff, non mi aspettavo per nulla che il punto di vista fosse quello di Nathan, soprattutto non mi aspettavo che fosse in prima persona, perché non si trovano spesso FF viste dal punto di vista di un ragazzo, a meno ché queste non siano appunto scritte da un ragazzo, ma sono quasi rarissime, se non per determinati fandom.
By the way, trovo che sia scritta molto bene, ed è scorrevole, non mi faccio nessun problema a trovare il filo logico del discorso perché appunto è fatta bene. Per gli errori, LOL, io sono la regina degli errori, quindi non ci fare caso, tutti ne fanno e se vuoi la verdad io ne ho trovato giusto uno, ma niente di importante u.u
Ecco, ho detto quello che dovevo dirti.
Adoro questa ff, o almeno, il suo inizio proprio per le cose che hai tirato fuori, e il fatto che è in prima persona vista da Nathan, ma questo l'ho già detto XD Scusa, scrivo molto e sono ripetitiva, non volevo.
Aggiorna presto, anche tu, mi raccomando :)
Marti.

06/08/12, ore 00:24

Ssssalve.
Dire che amo questo primo capitolo è dire poco.
Già so che questa FF mi piacerà tantissimo e tu scrivi benissimo.
E poi questa Gal mi sta già simpatica ahahah. uu
Spero che aggiornerai presto, perchè non devo l'ora di sapere come continua. (:
Alla prossima;
Sofy.

04/08/12, ore 12:00

Okay, non ci conosciamo e sono capitata su questa ff per caso, lol
ma mi piace un sacco *---* è molto carina l'idea della 'brutta copia di Hogwarts' :'3
e Nathan ce lo vedo un sacco come un ragazzo che fa bravate! hahahah ♥
continua presto!
p.s. su twitter sono @xoutoftowngirl_ , se ti va seguimi (ovviamente ricambio!) e mi avvisi quando posti i nuovi capitoli! grazie! :3

02/08/12, ore 22:15

Questa storia mi piace molto, va dritta dritta nelle seguite :)) L'inizio, devo dire che è molto promettente, anche il modo in cui scrivi. Mi aspetto grandi cose da questa Fic *-*
Ma che te lo dico a fare, già so che non mi deluderai :) Non sono mai delusa quando leggo Fic di questo genere; veramente originale quest'idea.
Aggiorna presto e se ti va passa dalla mia storia sempre sui ragazzi ^^
Un bacio bella :D
Ciaooo :P