Il passato di Poirot (momentaneamente sospesa)
di Geronimo1829

18/08/12, ore 22:29

Ciao, però un bell'inizio scommetto che il commissario Poirot sa già chi è stato!!!!
Credo che ti sia preso un gran bell'impegno a scrivere un giallo con uno dei personaggi di Agatha Christie, nei suoi libri non si capisce mai chi è stato sincchè non è il protagonista stesso a dircelo, però ti stimo veramente forse anche perchè io hai avuto più coraggio di me nel farlo.
Scrivere i gialli è veramente la cosa più complessa perchè con un soo errore ti rovina tutta la storia, quindi sta attento che non mi voglio rovinare il continuo!!!!!!!!!!!
A parte gli scherzi (spero che tu abbia capito che era uno scherzo) Hercule Poirot è uno dei miei personaggi preferiti dei libri e sono contenta che qualcuno scriva una ff su di lui e sul suo passato, meno male che hai ricordato la testa a uovo e i baffi all'insù sennò non era più il nostro Poirot! Terrò a riposo le mie celluline grigie fino al prossimo capitolo!
ciao ciao
Pepper Snixx Heat
P.S. Scusa se mi sono presa la libertà di darti del tu, e che scrivere una recensione mi mette sempre in soggezione perchè è una persona che non conosco, spero che non ti abbia dato noia